logo

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il primo figlio: l’annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-11

“Io e te… diventiamo tre!”: con queste parole e la foto del pancino, Luca Argentero, 41 anni, e la fidanzata Cristina Marino, 28, annunciano su Instagram di aspettare il loro primo figlio. Dopo la fine del suo primo matrimonio, l’attore torinese ha ritrovato l’amore. Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il primo figlio L’attore, dopo …

article-post

“Io e te… diventiamo tre!”: con queste parole e la foto del pancino, Luca Argentero, 41 anni, e la fidanzata Cristina Marino, 28, annunciano su Instagram di aspettare il loro primo figlio. Dopo la fine del suo primo matrimonio, l’attore torinese ha ritrovato l’amore.

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il primo figlio

L’attore, dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania, ha ritrovato la serenità tra le braccia della modella e attrice conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. “Stiamo insieme da 4 anni, quindi è normale pensare di volersi sposare, mettere su famiglia e anche di riprodurmi. Ne parlo un po’ scherzando sennò mi imbarazzo troppo”, aveva confessato Luca Argentero a Verissimo lo scorso settembre.

E la paternità sembra quindi che arriverà anche prima del matrimonio: “Quando trovi una persona che è un volano in positivo, che ti rende migliore di ciò che sei da solo, questo basta per fare progetti”. Tanti i commenti di estimatori e amici sulla pagina ufficiale di Instagram dell’affascinante attore. Moltissimi auguri anche dalla redazione di BlogTivvù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luca Argentero presto papà 😍💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche