Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il primo figlio: l’annuncio

11/12/2019 di Valentina Gambino

Luca Argentero

“Io e te… diventiamo tre!”: con queste parole e la foto del pancino, Luca Argentero, 41 anni, e la fidanzata Cristina Marino, 28, annunciano su Instagram di aspettare il loro primo figlio. Dopo la fine del suo primo matrimonio, l’attore torinese ha ritrovato l’amore.

Luca Argentero e Cristina Marino aspettano il primo figlio

L’attore, dopo la fine del matrimonio con Myriam Catania, ha ritrovato la serenità tra le braccia della modella e attrice conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. “Stiamo insieme da 4 anni, quindi è normale pensare di volersi sposare, mettere su famiglia e anche di riprodurmi. Ne parlo un po’ scherzando sennò mi imbarazzo troppo”, aveva confessato Luca Argentero a Verissimo lo scorso settembre.

E la paternità sembra quindi che arriverà anche prima del matrimonio: “Quando trovi una persona che è un volano in positivo, che ti rende migliore di ciò che sei da solo, questo basta per fare progetti”. Tanti i commenti di estimatori e amici sulla pagina ufficiale di Instagram dell’affascinante attore. Moltissimi auguri anche dalla redazione di BlogTivvù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luca Argentero presto papà 😍💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI