logo

Lory Del Santo, suicidio del figlio Loren e il sogno: “Voglio adottare una bambina”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-16

Lory Del Santo ospite ieri a Storie Italiane, ha parlato nuovamente del drammatico suicidio del figlio Loren. Il terribile accadimento risale a circa un anno fa e, poco dopo la tragedia, la regista di The Lady ha spaccato l’opinione pubblica con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ecco le sue dichiarazioni intervistata da Eleonora …

article-post

Lory Del Santo ospite ieri a Storie Italiane, ha parlato nuovamente del drammatico suicidio del figlio Loren. Il terribile accadimento risale a circa un anno fa e, poco dopo la tragedia, la regista di The Lady ha spaccato l’opinione pubblica con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ecco le sue dichiarazioni intervistata da Eleonora Daniele.

Lory Del Santo parla del suicidio del figlio Loren

Lory Del Santo ha aperto la sua intervista parlando del motivo per il quale il figlio Loren si sarebbe suicidato:

Mio figlio aveva una malattia misteriosa. Ci sono malattie che ti stroncano all’istante e altre che hanno un decorso lento, restano sotto pelle. Tu non le capisci perché non sei preparata. Tornassi indietro mi piacerebbe avere frequentato una scuola diversa, una che ti insegni ad affrontare quanto accade nella vita, a riconoscere quanto è pericoloso anche se non lo sembra.

Bisogna cercare di capire dove sta la positività. Mio figlio è rimasto nella mia vita per 19 anni e avrebbe potuto andare via molto prima. Ho avuto la fortuna di averli accanto a me per quasi 20 anni, poteva andare molto peggio. A volte amiamo di più le persone che non ci sono più, non andrebbe fatto. Bisognerebbe amare di più quando sono accanto a noi perché quando vanno via diventa difficile gestire quella perdita. Niente è per sempre, la vita va vissuta giorno per giorno.

Anche Eleonora Daniele parlando con la showgirl, rivela di conoscere bene il sentimento della perdita:

Io trovo in te grande forza. Ho perso mio fratello 4 anni fa e mi rendo conto che dentro di me c’è qualcosa che non riesco a superare. Non riesco a farmene una ragione. Mio fratello era come se fosse un figlio per me.

“Voglio adottare una bambina!”

Lory Del Santo, in ultimo, confida il suo desiderio di adottare una bambina:

Vengo da una famiglia di sole donne, non ho mai avuto una figura maschile in casa, poi sono diventata madre di tanti maschi. L’idea di avere una bambina mi piacerebbe molto, mi riempie di dolcezza. Anche quando sono rimasta incinta per la prima volta speravo che fosse una bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luglio 2018. Avevo dipinto una parete e Jordan si e’ sporcato il muso… #jordan #iloveyou

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche