logo

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? Il nuovo appello dell’ex di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-07

Lorenzo Riccardi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2020? L’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso in ogni modo la sua volontà e il suo desiderio di entrare in gioco nella quarta edizione. E così, mentre Alfonso Signorini mette in piedi il cast, lui “lancia messaggi subliminali”. Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? …

article-post

Lorenzo Riccardi entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2020? L’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso in ogni modo la sua volontà e il suo desiderio di entrare in gioco nella quarta edizione. E così, mentre Alfonso Signorini mette in piedi il cast, lui “lancia messaggi subliminali”.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? Il nuovo appello

Lorenzo Riccardi dopo essere uscito da Uomini e Donne tra le braccia di Claudia Dionigi, sogna il Grande Fratello Vip e così, tra le pagine di Nuovo TV ha dichiarato:

Sarei molto felice di partecipare al Grande Fratello Vip. Spero tanto mi facciano partecipare. I telespettatori si farebbero due sane risate…e non sarebbe male! La gente ha bisogno di allegria.

L’ex protagonista del trono classico ha anche smentito con ironia la dolce attesa della sua dolce metà di cui si parlava ormai da settimane:

Claudia non è incinta, soffre solo di intestino pigro… per questo ha la pancia!

In ultimo, ha ringraziato nuovamente Maria De Filippi per l’opportuna che gli ha saputo concedere:

Mi ha dato l’opportunità di trovare Claudia e mi ha cambiato la vita. Non smetterò mai di ringraziarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RS3 una delle mie macchine preferite…sono curioso di sapere la vostra preferita 🚗 #Audi #audirs3

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi (@lorenzo.riccardi17) in data:

Potrebbe interessarti anche