logo

Lorenzo Fragola e Giovanni Caccamo a Gulp Music, puntata di oggi sabato 14 marzo 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-14

Si rinnova anche oggi, sabato 14 marzo 2015, l’appuntamento con il magazine musicale dedicato ai ragazzi, Gulp Music, in onda su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi a partire dalle ore 12:00 in punto. Alla conduzione della trasmissione troveremo come da tradizione Gaia Ranieri, pronta ad accogliere come sempre alcuni dei volti più …

article-post

Si rinnova anche oggi, sabato 14 marzo 2015, l’appuntamento con il magazine musicale dedicato ai ragazzi, Gulp Music, in onda su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi a partire dalle ore 12:00 in punto. Alla conduzione della trasmissione troveremo come da tradizione Gaia Ranieri, pronta ad accogliere come sempre alcuni dei volti più amati dai giovani telespettatori e che ricoprono un ruolo importante nel panorama musicale italiano. Quali sono gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi 14 marzo? Scopriamolo insieme!

Anticipazioni Gulp Music, 14 marzo: gli ospiti della puntata

Questo sabato, 14 marzo, ad animare il magazine Gulp Music saranno ben due giovanissimi cantanti molto amati dai loro coetanei. In entrambi i casi si tratta di ex protagonisti della passata edizione del Festival di Sanremo, poiché hanno presentato i loro brani sul palco dell’Ariston, uno dei più ambiti del panorama musicale nostrano. In esclusiva, Gulp Music intervisterà e trasmetterà i filmati di Lorenzo Fragola e Giovanni Caccamo.

Lorenzo Fragola, dopo aver conquistato X Factor è volato dritto a Sanremo 2015, mentre Giovanni Caccamo ha direttamente conquistato il premio nella sezione Nuove Proposte. In occasione della loro presenza a Gulp Music, lanceranno e commenteranno molti dei loro brani tra cui: Siamo Uguali e Ritornerò da te e molti altri ancora.

Inoltre, come di consueto, grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche