Lorella Cuccarini resta in Rai: Lo Zecchino d’Oro e un one woman show di 4 puntate cucito su di lei

13/07/2020 di Valentina Gambino

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini dopo La Vita in Diretta resta in Rai. Per lei, le porte dell’azienda di Viale Mazzini non si sono assolutamente chiuse, anzi. Ed infatti, secondo le indiscrezioni di Blogo, stanno per arrivare, nella prossima stagione televisiva, importanti novità.

Lorella Cuccarini rimane in Rai: Lo Zecchino d’Oro e un one woman show di 4 puntate

Dell’impegno autunnale di Lorella in tv già ne abbiamo parlato da queste parti, lei condurrà lo Zecchino d’oro, sia in versione pomeridiana che nella finale serale insieme a Carlo Conti, ma è nel lungo termine che pare si possa vedere un impegno adatto alle sue corde e alle sue possibilità. – si legge su TV Blog – Si starebbe infatti pensando per la prossima primavera ad un one woman show di circa 4 puntate cucito su di lei. Un varietà puro insomma, con Lorella Cuccarini padrona di casa, pronta ad ospitare personaggi del mondo dello spettacolo, per imbastire insieme un vero e proprio show.

Un one woman show, così come scrive anche il buon Hit di TV Blog, sarebbe proprio uno spettacolo perfetto per le corde di Lorella, capace di condurre, recitare, ballare e cantare. Sul suo futuro televisivo l’AdnKronos ha rivelato di recente:

Dopo la delusione per la decisione di Rai1 di affidare la conduzione de ‘La Vita in diretta’ al solo Alberto Matano, archiviando la doppia conduzione con Lorella Cuccarini per l’autunno prossimo e dopo i vari rumors su un possibile approdo della ballerina e conduttrice televisiva a La7, spunta la consolazione dello Zecchino d’Oro. A quanto apprende l’Adnkronos, infatti, nei palinsesti che sarebbero stati presentati in Azienda, figurerebbe proprio Lorella Cuccarini come conduttrice della finale del Festival della canzone del bambino, a dicembre su Rai1, insieme a Carlo Conti, mentre sarebbe solo la Cuccarini a condurre l’appuntamento pomeridiano dello Zecchino d’oro.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI