Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip: ma non come concorrente, ecco il probabile ruolo

15/06/2020 di Valentina Gambino

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip

Loredana Lecciso nella Casa del Grande Fratello Vip 5? Quasi… o meglio, non proprio dentro l’abitazione più spiata, ma nei dintorni. Se vi stiamo confondendo le idee, proseguite la lettura a seguire e capirete meglio di cosa stiamo parlando.

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip: ma non come concorrente

Secondo ciò che riportano gli amici di GossipeTV, pare che Loredana Lecciso potrebbe fare parte nel cast del Grande Fratello Vip 5, sostituendo Wanda Nara nel ruolo di opinionista al fianco di Pupo. Sono stati molteplici, negli scorsi mesi, i rumors che volevano la compagna di Al Bano Carrisi dentro la residenza più spiata di Cinecittà ma nei panni di concorrente:

L’ultima indiscrezione sussurra che la prossima opinionista del programma potrebbe essere Loredana Lecciso, che potrebbe prendere il posto di Wanda Nara. La notizia è stata divulgata in esclusiva dalla trasmissione Viaradio Autostrade per l’Italia nel digital space di RTL 102.5 condotta da Francesco Fredella, giornalista molto vicino agli ambienti del Biscione. 

Secondo quanto trapelato Loredana sarebbe già stata contattata dalla redazione e starebbe valutando l’offerta. Dunque ricomincia il toto-Lecciso: lo scorso anno, per settimane, la showgirl è stata data come certa concorrente della quarta edizione del reality. Tuttavia, alla fine, ha optato per non entrare nella Casa più spiata d’Italia. Ora potrebbe essere la volta buona per accostarsi alla dimora di Cinecittà. Ma in una veste inedita di opinionista.

Per quanto riguarda il ruolo di opinionista al posto di Wanda Nara, si era fatto anche il nome di Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante che, proprio per questa quinta stagione, potrebbe ritornare in pista come è accaduto per la quarta edizione a Valeria Marini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💗💗💗 #picoftheday #me #selfie #blonde #feelgood #relax #love #lovelife #home #instamoment #feelgood 🌹

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI