logo

Loredana Lecciso e la figlia Jasmine: “Noi vittime degli hater, mi fanno tenerezza”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-25

Loredana Lecciso si è recentemente raccontata a Il Giornale, parlando di una questione particolarmente complessa: gli hater in rete. La ex compagna di Al Bano Carrisi ha confidato di essere “vittima” di numerosi attacchi e commenti negativi insieme alla figlia Jasmine. Loredana Lecciso: “Vittima degli haters insieme a mia figlia Jasmine” Loredana Lecciso ha anche …

article-post

Loredana Lecciso si è recentemente raccontata a Il Giornale, parlando di una questione particolarmente complessa: gli hater in rete. La ex compagna di Al Bano Carrisi ha confidato di essere “vittima” di numerosi attacchi e commenti negativi insieme alla figlia Jasmine.

Loredana Lecciso: “Vittima degli haters insieme a mia figlia Jasmine”

Loredana Lecciso ha anche dichiarato di sentirsi in colpa quando prova a rispondere ai commenti negativi proprio perché: “per queste persone provo una certa tenerezza”. Ma Loredana e sua figlia Jasmine sono comunque un obiettivo fisso dei leoni da tastiera:

Mi fanno tenerezza. Sarò controcorrente ma io sono convinta, non ce l’ho con gli hater, me ne dispiaccio, mi fanno tenerezza. Io non mi sognerei mai, per come sono stata educata e per quello che mi hanno insegnato i miei genitori, di rispondere male a qualcuno. È quasi impossibile trovare una mia risposta rabbiosa nei confronti degli hater. Rispondergli mi dispiacerebbe, già si palesa uno stato d’animo non felice, inquieto, quindi sarebbe inutile. […] Succede a me e succede a mia figlia Jasmine.

Non per giustificare ma tendo sempre a trovare la motivazione del disagio dietro questi messaggi. Mi piacciono molto le risposte ironiche, mai aggressive. Mi è capitato di leggere dei commenti non proprio positivi rivolti a mia figlia Jasmine e ho apprezzato il suo modo di fare e rispondere con ironia. Farlo con simpatia a un’offesa mi piace, stemperare il malcontento altrui è costruttivo.

La storia d’amore con Al Bano Carrisi

Nonostante la storia d’amore con Al Bano Carrisi sia terminata, tra loro è rimasta intatto l’affetto e pure la stima. Ed infatti, lo stato d’animo di Loredana Lecciso è più sereno:

Sono consapevole che ho tre figli, tante responsabilità, impegni con loro, con il lavoro, con me stessa. Vivo con più consapevolezza: sono in una fase della vita dove sogno di meno ma sono più pratica, più pragmatica. Ho acquisito la forza della serenità, una cosa che da giovane non puoi possedere. Prima c’erano le salite pazzesche e le discese tremende, ora no.

Potrebbe interessarti anche