logo

Al Bano Carrisi a Sanremo con Romina Power? “No, lei odia la gara del Festival”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-12

Al Bano Carrisi fa nuovamente parlare di sé e delle sue dinamiche personali. Dopo la black list dell’Ucraina l’attenzione si è spostata sul Festival di Sanremo. Chi sognava un rientro del cantante all’Ariston in coppia con Romina Power, come avanzato alcuni giorni addietro, rimarrà deluso. Il leone di Cellino San Marco, raggiunto dall’Adnkronos, ha dichiarato …

article-post

Al Bano Carrisi fa nuovamente parlare di sé e delle sue dinamiche personali. Dopo la black list dell’Ucraina l’attenzione si è spostata sul Festival di Sanremo. Chi sognava un rientro del cantante all’Ariston in coppia con Romina Power, come avanzato alcuni giorni addietro, rimarrà deluso. Il leone di Cellino San Marco, raggiunto dall’Adnkronos, ha dichiarato che ancora non c’è nulla di certo.

Al Bano Carrisi a Sanremo con Romina? “No, lei odia il Festival”

Al Bano e Romina a Sanremo? Il cantante aveva fatto sapere di un incontro con Amadeus, proprio in merito alla sua presenza con Romina sul palcoscenico del Festival.

“Ancora non ho deciso niente, quello che è certo è che Romina non ne vuole sapere di Sanremo, lei odia andare in gara al Festival” afferma Al Bano che sulla propria partecipazione in gara puntualizza: “Mi stanno sensibilizzando ma ancora non ho deciso nulla, purtroppo di bugie se ne dicono tante e ogni giorno ne esce una nuova”.

Tra i brani che Al Bano sta valutando nel caso decidesse di salire nuovamente come concorrente sul palco dell’Ariston ce n’è “uno scritto da Salvatore De Pasquali, autore di ‘Champagne’, uno da Cristiano Malgioglio e alcuni scritti da me, vedremo”, conclude Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi) in data:

Potrebbe interessarti anche