logo

Live Non è la d’Urso, Prati choc: parla la vera madre del finto Sebastian Caltagirone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-28

Il finto matrimonio di Pamela Prati terrà nuovamente banco durante la nuova puntata di Live Non è la d’Urso in onda domani, mercoledì 29 maggio 2019, nella prima serata di Canale 5. Il programma Videonews, dopo aver ospitato la confessione dell’ex agente della showgirl, Eliana Michelazzo, farà parlare per prima volta la mamma del finto …

article-post

Il finto matrimonio di Pamela Prati terrà nuovamente banco durante la nuova puntata di Live Non è la d’Urso in onda domani, mercoledì 29 maggio 2019, nella prima serata di Canale 5. Il programma Videonews, dopo aver ospitato la confessione dell’ex agente della showgirl, Eliana Michelazzo, farà parlare per prima volta la mamma del finto Sebastian Caltagirone. In queste ultime ore, anche Pamela Perricciolo ha rotto questo agghiacciante silenzio, con delle dichiarazioni niente male.

Live Non è la d’Urso: la vera madre del finto Sebastian Caltagirone da Carmelita

il bambino di 10 anni, nell’ormai nota messinscena, sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e dall’inesistente Mark Caltagirone. La vera madre, sconvolta, racconta ospite di Barbara d’Urso, di aver scoperto la verità guardando la trasmissione e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato il figlio, all’insaputa della famiglia e del bambino stesso.

Ecco un’anticipazione choc del suo racconto: “Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore”.

Il racconto choc

La mamma del finto Sebastian Caltagirone, prosegue poi il suo racconto a Live Non è la d’Urso: Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali”. Come proseguirà questa assurda telenovela?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA VERA MADRE DEL FINTO SEBASTIAN CALTAGIRONE DOMANI DALLA D’URSO: “HANNO ARRUOLATO MIO FIGLIO CON L’INGANNO. DOVEVA ESSERE IL PROTAGONISTA DI UNA FICTION. ADESSO AGISCO PER VIE LEGALI” ✈️✈️✈️ A parlare per la prima volta è la mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone. La vera madre, sconvolta, racconta di aver scoperto la verità guardando il programma Live Non è d’Urso e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato il figlio all’insaputa della famiglia e del bambino stesso, e ne parlerà in diretta domani sera a Live Non è la D’Urso: «Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali». #pamelaprati #elianamichelazzo #barbaradurso #livenoneladurso #mariadefilippi #uominiedonne #tronoclassico #angelanasti #gf16 #giordanaangi

Un post condiviso da Trash Tv © (@trash.tv_official) in data:

Potrebbe interessarti anche