logo

Live Non è la d’Urso: Pamela Prati ed Eliana Michelazzo in studio (e non saranno le sole)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-12

A Live Non è la d’Urso, oltre alla coppia formata da Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, ci saranno anche Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. In più, presente nello studio di Carmelita, anche la mamma del finto Sebastian Caltagirone (figlio in affido di Mark), che spiegherà nuovamente il suo punto di vista. Nonostante la ruspante …

article-post

A Live Non è la d’Urso, oltre alla coppia formata da Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, ci saranno anche Pamela Prati ed Eliana Michelazzo. In più, presente nello studio di Carmelita, anche la mamma del finto Sebastian Caltagirone (figlio in affido di Mark), che spiegherà nuovamente il suo punto di vista. Nonostante la ruspante presentatrice napoletana non abbia ufficializzato la presenza dell’ex manager, noi di Blog Tivvù siamo in grado di confermarvelo con certezza. Non sappiamo però, se Eliana sarà presente in studio oppure in collegamento come la scorsa volta.

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo ospiti di Live Non è la d’Urso

Ospite nello studio di Live Non è la d’Urso, anche Manuela Arcuri che riaprirà la questione su Pamela Perricciolo e la sua truffa con Simone Coppi ancor prima di prendere in giro Eliana Michelazzo. Spazio poi per la lunga parentesi dedicata al Grande Fratello 2019. Gennaro Lillio e Francesca De André, protagonisti di una love story appena sbocciata, saranno al fianco della ruspante Carmelita per confrontarsi con gli ‘sferati’. In una delle sfere ci sarà anche Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato di Francesca.

Stasera ci saranno delle cose super forti e super esclusive che riguardano Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo”, ha esordito Barbara d’Urso approdando nello studio di Pomeriggio 5. L’appuntamento anche stasera è senza dubbio da non perdere. Quali dettagli verranno aggiunti? La vicenda di gossip (ma di gossip non si tratta più) più appassionante della televisione, da stasera si arricchirà di nuovi tasselli.

Potrebbe interessarti anche