logo

Live – Non è la d’Urso, anticipazioni: Pamela Prati e Paola Caruso ospiti di Carmelita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-10

Un’altra puntata frizzantissima e ricca di ospiti quella che attende il pubblico di Live – Non è la d’Urso che torna in onda stasera, mercoledì 10 aprile in prima serata su Canale 5 con la sua quinta attesissima puntata. Barbara d’Urso, malgrado l’avventura appena iniziata del Grande Fratello 2019, infatti, porta avanti il suo talk …

article-post

Un’altra puntata frizzantissima e ricca di ospiti quella che attende il pubblico di Live – Non è la d’Urso che torna in onda stasera, mercoledì 10 aprile in prima serata su Canale 5 con la sua quinta attesissima puntata. Barbara d’Urso, malgrado l’avventura appena iniziata del Grande Fratello 2019, infatti, porta avanti il suo talk show serale. La ruspante conduttrice napoletana, proprio in questo momento sta conducendo ben quattro programmi differenti.

Live – Non è la d’Urso: anticipazioni quinta puntata

Per il quinto appuntamento Carmelita ha in serbo interviste a Emanuele Filiberto di Savoia, ma anche a Pamela Prati. La showgirl negli ultimi giorni è al centro di un vero e proprio giallo, dal momento che benché abbia annunciato di essersi unita civilmente con il compagno Marco Caltagirone con il quale sarebbe in attesa di celebrare il rito religioso, qualcuno mette in dubbio non solo che i due si sposeranno ma addirittura l’esistenza dell’uomo.

A Live – Non è la d’Urso, dunque, Pamela Prati dirà la sua verità. Fino a questo momento solo la sua amica e agente aveva provato ad arginare i pettegolezzi affermando che presto il pubblico avrebbe assistito a uno speciale sul matrimonio.

Paola Caruso con madre biologica: test del DNA

E ancora, Paola Caruso e la presunta madre biologica dopo essersi incontrate nella scorsa puntata di Live – Non è la d’Urso, ora si sono sottoposte al test del DNA per scoprire se sono effettivamente mamma e figlia. Le due sono quindi in trepida attesa di conoscere gli esiti dell’importantissimo esame. Tra qualche ora, scopriremo il responso ufficiale.

Potrebbe interessarti anche