logo

Lite tra Fedez e Chiara Ferragni: il motivo dello scontro, lei scoppia in lacrime e lui “sparisce” per due giorni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-01

Proprio ieri vi avevamo parlato di un litigio di coppia con protagonisti Fedez e Chiara Ferragni, paparazzati in barca tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine da oggi in edicola.  Lite tra Fedez e Chiara Ferragni: il motivo dello scontro   Se fino a poche ore fa non si conosceva il motivo dello scontro, il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela passo dopo …

article-post

Proprio ieri vi avevamo parlato di un litigio di coppia con protagonisti Fedez e Chiara Ferragni, paparazzati in barca tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine da oggi in edicola. 

Lite tra Fedez e Chiara Ferragni: il motivo dello scontro 

 Se fino a poche ore fa non si conosceva il motivo dello scontro, il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela passo dopo passo cosa sarebbe successo alla coppia più amata dello showbiz italiano: 

 Un uragano che scatena in lui una rabbia furibonda e che fa esplodere lei in lacrime. Dopo le urla non torna il sereno, anzi: Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina quasi due giorni fino al ritorno a Milano. 

Fedez esplode come un ciclone e inveisce contro la moglie, lei risponde, cerca di calmarlo, poi scoppia a piangere disperata. Durante la lite il rapper mostra qualcosa sul cellulare, fa delle telefonate mentre lei cerca di intervenire come se volesse dare la sua versione dei fatti.  

A quanto pare il giorno dopo Chiara Ferragni sarebbe andata a cena senza il marito, isolato fino al ritorno a casa dalle vacanze. 

Naturalmente un litigio burrascoso può succedere a tutti quanti, Ferragnez compresi che oggi, tra l’altro, festeggiano anche tre anni di matrimonio.

Potrebbe interessarti anche