logo

Linea Gialla: il nuovo programma di Salvo Sottile da settembre su La7

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-04

Finalmente ieri, siamo venuti a conoscenza del titolo del nuovo programma del giornalista Salvo Sottile che, a partire da settembre, ogni martedì sera condurrà su La7, Linea Gialla. Un titolo molto significativo, quanto portatore di un messaggio molto chiaro: il giallo. Ed infatti, anche cambiando rete, la formula del programma che sembra calzare a pennello …

article-post

Finalmente ieri, siamo venuti a conoscenza del titolo del nuovo programma del giornalista Salvo Sottile che, a partire da settembre, ogni martedì sera condurrà su La7, Linea Gialla. Un titolo molto significativo, quanto portatore di un messaggio molto chiaro: il giallo. Ed infatti, anche cambiando rete, la formula del programma che sembra calzare a pennello al buon Sottile, non cambia, ma probabilmente si adatterà perfettamente alla rete che lo ospita.

Questa estate, con grande rammarico, il giornalista si è dimesso volontariamente da Mediaset: “Prima di dimettermi ho passato notti insonni. Ho pensato alle persone care e alle cose importanti che avrei perso. Però mi mancava il senso di gratificazione”, aveva confessato lo scorso luglio tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini durante un’intervista a Gabriele Parpiglia.

E’ stato lo stesso Sottile ad annunciare ieri tramite il suo profilo ufficiale di Twitter il nome del programma, allegando al cinguettio anche il promo che mostra Sottile esclamare le seguenti parole: “Dettagli, prove, indizi, testimonianze, ipotesi, fatti, la cronaca e i suoi misteri. Senza sosta indagheremo, insieme cercheremo risposte attraverso un filo diretto con voi, anzi una linea”. A questo punto una domanda viene spontanea: qual è invece la vostra linea gialla?

Potrebbe interessarti anche