logo

L’Eredità, anticipazioni nuova edizione al via dal 21 settembre: diretta e replica streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-09-21

Per i telespettatori di RaiUno, dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 21 settembre 2015, prenderà il via la nuova attesa edizione all’insegna del celebre quiz game L’Eredità, in onda a partire dalle ore 18:50. La trasmissione Rai, in onda fino all’edizione delle ore 20:00 del Tg1, accompagnerà i telespettatori in un viaggio fatto di domande, …

article-post

Per i telespettatori di RaiUno, dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 21 settembre 2015, prenderà il via la nuova attesa edizione all’insegna del celebre quiz game L’Eredità, in onda a partire dalle ore 18:50. La trasmissione Rai, in onda fino all’edizione delle ore 20:00 del Tg1, accompagnerà i telespettatori in un viaggio fatto di domande, divertimento e momenti di varietà grazie alla conduzione di Carlo Conti prima e successivamente di Fabrizio Frizzi. Ecco quali sono a seguire le anticipazioni sulla nuova edizione in partenza de L’Eredità e tutte le informazioni sulla diretta e replica streaming.

Anticipazioni L’Eredità: tutto sulla nuova edizione

Campione assoluto in termini di ascolti nella fascia quotidiana che precede il Tg1 di prima serata, L’Eredità in partenza da stasera 21 settembre con la nuova edizione andrà a sfidare l’edizione rinnovata di un altro game show televisivo di enorme successo, Avanti un altro, in onda quasi in contemporanea sulla rete concorrente, Canale 5. L’Eredità prenderà il via alle ore 18:50 su RaiUno ed anche in questa nuova stagione assisteremo alla staffetta tra Carlo Conti e Fabrizio Frizzi.

I due conduttori si alterneranno al timone del programma che da anni appassiona i telespettatori italiani. Carlo Conti e Fabrizio Frizzi hanno mantenuto la parola data in occasione dell’ultima puntata della passata stagione e si alterneranno alla conduzione anche nella nuova edizione del programma. Si parte stasera 21 settembre e ad attendere i conduttori ci saranno, come sempre, le Professoresse, i giochi, l’inimitabile Ghigliottina e, naturalmente, i concorrenti provenienti da tutta Italia.

L’Eredità, prima puntata 21 settembre: la diretta streaming e replica

Oltre ad essere trasmessa in tv sulla prima rete Rai a partire dalle ore 18:50, L’Eredità con la nuova edizione sarà visibile anche in diretta streaming collegandosi al sito Rai.Tv o scaricando la relativa applicazione gratis. Da domani (ed il giorno successivo a ciascuna puntata trasmessa in tv), la trasmissione sarà disponibile in replica streaming nella sezione Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche