logo

Le offerte principali del cinema Sky per oggi: il film di Hannah Montana alle 23 su Cinema Family

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-19

Andiamo a scoprire quali sono le offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky ci offre per oggi, domenica 19 dicembre. Iniziamo con Cinema Mania, che alle 18.45 trasmetterà il film azione cinese The warlords, con Jet Li, e proseguiamo con Cinema Italia, che alle 18.50 proporrà Riusciranno i nostri eroi a ritrovare…, commedia …

article-post
Hannah Montana

Andiamo a scoprire quali sono le offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky ci offre per oggi, domenica 19 dicembre.

Iniziamo con Cinema Mania, che alle 18.45 trasmetterà il film azione cinese The warlords, con Jet Li, e proseguiamo con Cinema Italia, che alle 18.50 proporrà Riusciranno i nostri eroi a ritrovare…, commedia di Ettore Scola con Alberto Sordi.

Alle 18.55 appuntamento con il film drammatico americano Il cattivo tenente, con Nicolas Cage, su Cinema1, mentre alle 19 da non perdere Oscure presenze a Cold Creek, thriller di Mike Figgis del 2003 con Sharon Stone e Dennis Quaid.

In prima serata, poi, spazio alle 21 a Gifted hands – Il dono, drammatico di Thomas Carter con Cuba Gooding jr, su Cinema1; Il grande Joe, pellicola d’avventura del 1998 con Charlize Theron e Bill Paxton, su Cinema Family; Squadra 49, con John Travolta, su Cinema Max; Houdini – L’ultimo mago, con Guy Pearce, su Cinema Mania; I carabbinieri, commedia italiana del 1981 con Renzo Montagnani su Cinema Italia.

Ancora, segnaliamo alle 21.15 Ultimatum alla Terra, film fantascientifico del 2008 con Keanu Reeves, su Cinema Hits. in seconda serata, poi, da non perdere il sesto, il settimo, l’ottavo, il nono e il decimo episodio di Romanzo Criminale 2, su Cinema 1, alle 22.40; il film drammatico Colpo in canna, con Ursula Andress, su Cinema Italia; alla stessa ora, The wrestler, con Mickey Rourke, alle 22.45 su Cinema Mania; Hannah Montana The Movie alle 23 su Cinema Family.

Infine, sempre alle 23 Cinema Max proporrà il thriller Legittima offesa, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Hits andrà in onda un altro thriller, The ministers.

Potrebbe interessarti anche