logo

Le novità estive di Italia 1: il ritorno di Invincibili e il debutto di Tabloid

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-19

Estate ricca di appuntamenti, quella in programma sulla rete giovane di casa Mediaset, a partire dal prossimo giugno. Esattamente il primo giorno del prossimo mese, tornerà su Italia 1 la trasmissione condotta da Marco Berry, Invincibili, basata sulla storia di persone che dai loro grandi problemi hanno avuto la forza di rialzarsi più forti di …

article-post

Estate ricca di appuntamenti, quella in programma sulla rete giovane di casa Mediaset, a partire dal prossimo giugno. Esattamente il primo giorno del prossimo mese, tornerà su Italia 1 la trasmissione condotta da Marco Berry, Invincibili, basata sulla storia di persone che dai loro grandi problemi hanno avuto la forza di rialzarsi più forti di prima. In programma, quattro prime serate, al termine delle quali, prenderà il via, sempre su Italia 1, un nuovo format realizzato dall’unione delle forze (e delle redazioni) dei direttori di Studio Aperto (Giovanni Toti), di Videonews (Claudio Brachino) e del direttore generale dell’informazione Mediaset (Mauro Crippa).

Prenderà il nome di Tabloid ed in base a quanto confermato dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, vedrà la luce il prossimo 29 giugno con cinque puntate in prima serata, condotte da due giornaliste di Studio Aperto, Monica Gasparini e Silvia Carrera e dalla giornalista di VideoNews, Monica Coggi.

Circa i temi e la struttura della futura trasmissione, vige al momento il massimo riserbo. Si apprende solo che tratterà temi che andranno dalla cronaca nera alla cronaca rosa con un linguaggio in stile “Tabloid”, appunto, arricchito anche da rubriche che, secondo le prime indiscrezioni, lasceranno ampio spazio alle polemiche.

Un’estate dunque ricca di informazione ed intrattenimento nella prima serata della rete giovane di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche