logo

Le Iene Show, anticipazioni 19 marzo: Enrico Lucci intervista Massimo Cacciari, Nadia Toffa e il gioco d’azzardo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-19

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e l’irriverente partecipazione della Gialappa’s Band. Enrico Lucci intervisterà il Filosofo Massimo Cacciari. A seguire altri servizi della puntata: attraverso una proiezione ipotetica e una serie di calcoli numerici, …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Italia 1 un nuovo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e l’irriverente partecipazione della Gialappa’s Band. Enrico Lucci intervisterà il Filosofo Massimo Cacciari. A seguire altri servizi della puntata: attraverso una proiezione ipotetica e una serie di calcoli numerici, Nadia Toffa mostra come sembrerebbe possibile far recuperare alle casse dello Stato cifre da capogiro.

Il viaggio di Pio e Amedeo a Hollywood, dove incontrano alcuni vip italiani e internazionali che abitano lì, tra cui Franco Nero, Ronn Moss, Rocco Siffredi e il rapper Fedez. Torna di nuovo un divertente servizio di Stefano Corti. Questa sera vedremo quanto e come in poche mosse L’Infiltrato sia riuscito ad entrare nel campo di Basket per la partita Cantù contro Brindisi del campionato italiano di Serie A.

Questi ed altri servizi vi aspettano questa sera a partire dalle 21.10 su Italia 1, in alternativa, se volete seguire il programma comodamente seduti sul divano di casa oppure sotto le coperte, potrete farlo scaricando l’applicazione di VideoMediaset totalmente gratuita per tablet e smartphone dedicata a Le Iene e successivamente cliccare su LIVE, per potervi godere il programma ovunque voi vi troviate.

Potrebbe interessarti anche