Le Iene, servizi e anticipazioni 15 dicembre: nuovi elementi omicidio Vannini

15/12/2019 di Valentina Gambino

Le Iene Show, anticipazioni

Stasera tornano Le Iene, puntuali su Italia1 dalle 21.15 circa. In studio ci saranno Nina PalmieriRoberta Rei e Veronica Ruggeri. I servizi della prima serata, come sempre lasceranno il pubblico con l’amaro in bocca, scopriamo tutto tramite le anticipazioni di oggi, domenica 15 dicembre.

Le Iene, servizi e anticipazioni del 15 dicembre

Lo Stato ha erogato 5 miliardi di euro per la ricostruzione dell’Emilia-Romagna dopo il terremoto del 2012. Questa disgrazia per alcuni è stata un’occasione per arricchirsi. Così alcuni fienili sono diventati ville signorili pagate con soldi pubblici. Alessandro De Giuseppe è andato dai tecnici comunali che hanno permesso di ottenere questi finanziamenti.

Nuovi elementi sull’omicidio di Marco Vannini dalle intercettazioni telefoniche nelle ore successive alla sua morte. Salvatore Ciontoli, padre di Antonio Ciontoli e nonno di Federico, chiama il nipote per fare previsioni economiche su un eventuale risarcimento danni da parte della famiglia Vannini. Giulio Golia e Francesca Di Stefano hanno raccolto nuove conversazioni choc che sentiremo domenica dalle 21.15 su Italia1

A Milano c’è uno dei quattro centri in Europa dove si effettuano questi interventi su piccoli affetti da malattie rare. Gaetano Pecoraro è andato al policlinico per raccontare come funziona questo ospedale da sogno. Non perdetevi il servizio questa sera dalle 21.15 su Italia1.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI