logo

Le Iene, servizi 17 dicembre: sequestro Filippo Roma, Eros Fest con Martina Smeraldi e Max Felicitas

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-17

Stasera, martedì 17 dicembre, nuova puntata in compagnia de Le Iene. L’appuntamento è fissato come sempre alle ore 21.20 circa su Italia 1 e alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e gli irriverenti amici della Gialappa’s Band con le loro voci fuori campo. Numerosi servizi ci attendono nel prime time di oggi, tra cui …

article-post

Stasera, martedì 17 dicembre, nuova puntata in compagnia de Le Iene. L’appuntamento è fissato come sempre alle ore 21.20 circa su Italia 1 e alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e gli irriverenti amici della Gialappa’s Band con le loro voci fuori campo. Numerosi servizi ci attendono nel prime time di oggi, tra cui tante inchieste, ecco le anticipazioni.

Le Iene, i servizi di oggi

Serata all’insegna della preoccupazione per le sorti dell’inviato Filippo Roma e del suo operatore Fabrizio Arioli. “Siamo stati sequestrati per 2 ore, per fortuna i carabinieri ci sono venuti a liberare”. Sono queste le poche parole che Roma ha potuto dire a uno degli operatori che lo attendeva all’esterno dell’ambasciata della Costa d’Avorio, che dalle 12 di questa mattina li tratteneva.

Subito dopo essere stati liberati, Filippo Roma e l’operatore Fabrizio Arioli sono stati condotti da un’auto in borghese dei carabinieri in un comando, per chiarire i fatti. L’operatore riferisce anche che con molta probabilità la telecamera de Le Iene e il materiale tecnico dovrebbe essere ancora all’interno dell’ambasciata, con tutta la documentazione giornalistica acquisita nel corso della mattinata. Resta il mistero sul luogo in cui i due sono stati portati.

Questa sera nel suo servizio Luigi Pelazza indaga su una strana aggressione che sarebbe avvenuta ai danni di un gruppo di giovani peruviani.

Stasera, inoltre, Michele Cordaro ci informerà su quanto avvenuto all’Eros Fest di Milano alla scoperta delle tendenze e degli astri nascenti del porno come Martina Smeraldi e Max Felicitas.

Potrebbe interessarti anche