logo

Le Iene: Guendalina Tavassi nuova inviata del programma?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-05

Guendalina Tavassi sta per diventare una Iena? Detto così non appare esattamente chiaro, anche se un indizio fondamentale è stato già dato. A quanto pare, l’ex gieffina (una delle concorrenti più forti dell’edizione numero undici del Grande Fratello) ed ex naufraga de L’isola dei famosi (come dimenticare gli spassosi siparietti con il Divino Otelma) a …

article-post

Guendalina Tavassi sta per diventare una Iena? Detto così non appare esattamente chiaro, anche se un indizio fondamentale è stato già dato. A quanto pare, l’ex gieffina (una delle concorrenti più forti dell’edizione numero undici del Grande Fratello) ed ex naufraga de L’isola dei famosi (come dimenticare gli spassosi siparietti con il Divino Otelma) a quanto pare a breve tornerà di nuovo in pista e potrebbe farlo in grande stile inventando ufficialmente una nuova inviata de Le Iene.

Il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band infatti, sta collezionando un successo dietro l’altro, confezionando spesso, servizi davvero duri ma allo stesso tempo estremamente coraggiosi. Da sempre però, i maschietti in giacca, cravatta e occhiale da sole, sono sempre stati in numero superiore rispetto alle donzelle, che invece scarseggiano, nonostante però, ci sia a bordo Nadia Toffa che, per coraggio, stile e capacità vale davvero cento donne messe insieme. Il programma, si divide tra argomenti estremamente seri e altri più giocosi, anche se ultimamente i primi hanno conquistato la parte maggiore del programma.

Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV di questa settimana però, abbiamo scoperto una notizia che potrebbe davvero fare molto felici i numerosissimi estimatori di Guendalina Tavassi in quanto, secondo il settimanale diretto da Aldo Vitali, la Tavassi starebbe per sbarcare all’interno nel programma di Italia 1 come inviata. A breve quindi, messi “momentaneamente” da parte i panni di mamma, potrebbe ricoprire quelli di woman in black e diventare una vera Iena. Del resto, l’ironia e la faccia tosta di certo non le mancano. Ottimo acquisto oppure no? A voi la parola!

Potrebbe interessarti anche