logo

Le Iene, una famosissima cantante sostituisce Alessia Marcuzzi? “Avrebbe accettato”, nome bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-12

Elodie condurrà Le Iene al posto di Alessia Marcuzzi? Questo è il nome bomba tirato fuori da TvZoom che pare non avere dubbi in merito al prossimo impegno televisivo della famosa cantante. Elodie condurrà Le Iene al posto di Alessia Marcuzzi? La cantante, secondo le indiscrezioni registrate da TvZoom, avrebbe accettato, ma dichiarandosi disponibile solo …

article-post

Elodie condurrà Le Iene al posto di Alessia Marcuzzi? Questo è il nome bomba tirato fuori da TvZoom che pare non avere dubbi in merito al prossimo impegno televisivo della famosa cantante.

Elodie condurrà Le Iene al posto di Alessia Marcuzzi?

La cantante, secondo le indiscrezioni registrate da TvZoom, avrebbe accettato, ma dichiarandosi disponibile solo da gennaio, perché prima sarebbe impegnata nel suo progetto musicale. 

A questo punto bisogna capire se il pressing di Parenti possa farle cambiare idea, per vederla in conduzione già dall’autunno.

Davide Parenti dovrà cercare una degna erede di Alessia Marcuzzi al più presto. Secondo quanto rivelano le ultime indiscrezioni, inoltre, pare che anche Nicola Savino lascerà Le Iene.

In ultimo, il contratto della Gialappa’s Band sarebbe in scadenza a dicembre: vi piacerebbe Elodie nel cast?

L’addio a Mediaset

Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono.

Potrebbe interessarti anche