Laura Cremaschi, viso rovinato dall’acne: “Le risate erano una pugnalata”, foto choc

20/07/2020 di Valentina Gambino

Laura Cremaschi

La ex Bonas di Avanti un altro, Laura Cremaschi, dopo Aurora Ramazzotti ha deciso di rendere pubbliche le sue imperfezioni del passato per sensibilizzare le follower, specie quelle più giovani alla costante ricerca della “perfezione”.

Laura Cremaschi con il viso rovinato dall’acne, foto choc: “Le risate erano una pugnalata”

Laura Cremaschi ha condiviso due scatti risalenti al 2015, in cui si vede il viso completamente rovinato dall’acne. “E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa”, ha commentato.

“Le risate erano una pugnalata” – “Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve!”, ha continuato la Cremaschina.

“State attenti a giudicare le persone” – “Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone”.

In ultimo, Laura Cremaschi, ha ringraziato il medico che si è preso cura della sua acne fino a farla sparire del tutto: “Ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI