logo

L’Arena e Domenica In, speciale Sanremo senza Pippo Baudo: anticipazioni oggi 12 febbraio 2017

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-02-12

Questo pomeriggio, 12 febbraio 2017, andrà in onda a partire dalle ore 14:00 lo speciale de L’Arena seguito poi da Domenica In, direttamente da Sanremo. Come ogni anno, anche questa volta si rinnova il consueto appuntamento della domenica, all’indomani della finale del Festival di Sanremo, e che vedrà protagonisti i Big in gara e che …

article-post

Questo pomeriggio, 12 febbraio 2017, andrà in onda a partire dalle ore 14:00 lo speciale de L’Arena seguito poi da Domenica In, direttamente da Sanremo. Come ogni anno, anche questa volta si rinnova il consueto appuntamento della domenica, all’indomani della finale del Festival di Sanremo, e che vedrà protagonisti i Big in gara e che hanno reso possibile questa eccezionale edizione vinta da Francesco Gabbani. Scopriamo quali sono le anticipazioni e come mai non ci sarà Pippo Baudo alla conduzione di Domenica In.

Domenica In, anticipazioni speciale Sanremo 2017 oggi 12 febbraio

Quella di oggi sarà una nuova puntata di Domenica In davvero ricca di ospiti in quanto andrà in scena direttamente dal teatro Ariston con lo speciale Sanremo 2017. Alle ore 14:00 inizierà la trasmissione L’Arena di Massimo Giletti, seguita poi, dopo la pausa Tg da Domenica In che però non vedrà la presenza di Pippo Baudo, sostituito proprio da Giletti. Un’assenza molto sentita ma giustificata dalle condizioni di salute dello storico conduttore, il quale non ha potuto prender parte in prima fila, al pari dei suoi colleghi, nelle cinque serate dedicate alla kermesse musicale.

Domenica In, anticipazioni speciale Sanremo 2017 senza Pippo Baudo, oggi 12 febbraio

Come rivela l’Ansa, infatti, era stato nei giorni scorsi il direttore di RaiUno, Andrea Fabiano, che aveva spiegato l’assenza di Baudo per motivi di salute: “Pippo Baudo ha una forte bronchite e non potrà tornare sul palco dell’Ariston per condurre Domenica In. E’ un dispiacere perché c’era l’idea di rivederlo all’Ariston”. Il maggiore dispiacere, come aveva rivelato il direttore dell’ammiraglia Rai, veniva proprio da Baudo il quale ci teneva particolarmente ad essere presente.

“Che scherzetto che mi ha fatto. Era un sogno fare l’ultima serata del festival con lui in prima fila. Per me è un esempio di questo mestiere, l’ho citato tante volte: se noi siamo qua lo dobbiamo a lui e a uomini come lui che hanno amato la musica italiana e il festival di Sanremo”, aveva commentato in merito Carlo Conti annunciando l’assenza di Baudo a Domenica In.

Domenica In, anticipazioni speciale Sanremo 2017 oggi 12 febbraio

In merito alle anticipazioni della puntata speciale di Domenica In, eccezionalmente condotta da Massimo Giletti, vedremo tutti i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo 2017, compreso il vincitore Francesco Gabbani, così come i due Big che si sono posizionati alle sue spalle, Fiorella Mannoia e Ermal Meta.

Potrebbe interessarti anche