logo

L’Arena e Domenica In del 29 novembre: cambio di palinsesto tra F1 e Papa Francesco, le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-29

Strana domenica quella di oggi, dopo le anticipazioni dedicate al programma di Barbara d’Urso e la scoperta che tra meno di un’ora assisteremo all’ultimo appuntamento del 2015, andiamo a scoprire in dettaglio cosa accadrà sulla rete ammiraglia di Casa Rai: ci saranno l’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta dal giornalista Salvo Sottile …

article-post

Strana domenica quella di oggi, dopo le anticipazioni dedicate al programma di Barbara d’Urso e la scoperta che tra meno di un’ora assisteremo all’ultimo appuntamento del 2015, andiamo a scoprire in dettaglio cosa accadrà sulla rete ammiraglia di Casa Rai: ci saranno l’Arena di Massimo Giletti e la Domenica In condotta dal giornalista Salvo Sottile e la moglie di Lucio Presta, Paola Perego? Oggi, 29 novembre 2015 ci sarà un vero cambio di palinsesto, ecco i dettagli a seguire.

Anticipazioni L’Arena e Domenica In, 29 novembre: andranno in onda?

La Domenica In condotta da Salvo Sottile e Paola Perego ‘supervisionata’ da Maurizio Costanzo, oggi, 29 novembre 2015, non andrà in onda per dare spazio prima alla Formula 1 e il Gran Premio da Abu Dahbi e successivamente, la seconda parte del pomeriggio domenicale di RaiUno sarà dedicata al Papa e la sua visita in Africa. Domenica In tornerà quindi con la sua probabile ultima puntata del 2015, il prossimo 6 dicembre come sempre a partire dalle 16.30.

CAMBIO PALINSESTO ARENA E DOMENICA IN – Discorso differente per l’Arena di Massimo Giletti che cambia orario e collocazione (solo per oggi). Subito dopo il TG1 dell’ora di pranzo andrà in onda il Gran Premio, alle 16 vedremo una versione ridotta de L’Arena che proseguirà fino alle 16.45. Alle 17 assisteremo alla Santa Messa di Papa Francesco in diretta dalla Repubblica Centrafricana. Alle 19, andrà nuovamente in onda L’Arena di Giletti che ci terrà compagnia fino alle 20. Durante questa ora, verrà mandato in onda un reportage realizzato dalla squadra di Michele Santoro.

In studio da Massimo Giletti, sarà presente Giulia Innocenzi. L’inchiesta si occuperà del macello Italcarni di Brescia con il seguente interrogativo: “Perché i veterinari dell’Al non hanno mai detto cosa succedeva agli animali prima di essere macellati?”.

Potrebbe interessarti anche