logo

L’Arena di Massimo Giletti, anticipazioni prima puntata di oggi 28 settembre 2014

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-09-28

Come vi abbiamo precedentemente scritto, oggi, a partire dalle 13.55 partirà la nuova stagione di Domenica Live, il rotocalco di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso (clicca qui per le anticipazioni). Su RaiUno invece, L’Arena di Massimo Giletti riaprirà i battenti (mentre Domenica In ricomincerà la prossima domenica) a partire dalle 14. Il programma oggi …

article-post

Come vi abbiamo precedentemente scritto, oggi, a partire dalle 13.55 partirà la nuova stagione di Domenica Live, il rotocalco di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso (clicca qui per le anticipazioni). Su RaiUno invece, L’Arena di Massimo Giletti riaprirà i battenti (mentre Domenica In ricomincerà la prossima domenica) a partire dalle 14. Il programma oggi andrà in onda fino al TG1 delle 16.30 da domenica prossima invece terminerà alla 16.

Le anticipazioni a riguardo sono davvero top secret, ma del resto il debutto di ogni prima puntata che si rispetti raramente offre delle chiare anticipazioni. Massimo Giletti ultimamente, intervistato tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv ha però dichiarato in merito a L’Arena: “Bisogna stare attenti a toccare un prodotto che fa quasi il 21% di share e 4 milioni di spettatori, però bisogna farlo. Non puoi riproporre sempre la stessa cosa. Se riguardo il primo anno de L’Arena non la riconosco neanche: vuol dire che abbiamo lavorato molto per migliorare”.

Il conduttore ha successivamente aggiunto: “Devo trovare spazi per altre cose. O fare le stesse cose ma in modo diverso. Ogni anno ci sono novità” per poi raccontare di essere riuscito ad avere per questo nuovo anno più persone in redazione: “Eravamo sotto organico, ma riuscire ad aumentare i numeri in un momento di difficoltà è un bel riconoscimento”.

Potrebbe interessarti anche