logo

La Vita in Diretta con Cristina Parodi e Marco Liorni sfida Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso da oggi 8 settembre

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-08

Dopo una settimana di tranquillità, per Barbara d’Urso e la sua trasmissione in onda su Canale 5, Pomeriggio Cinque, inizia da oggi 8 settembre la vera sfida: La Vita in Diretta, con la nuova edizione condotta da Cristina Parodi in coppia con Marco Liorni prenderà il via proprio nel pomeriggio odierno, su RaiUno a partire …

article-post

Dopo una settimana di tranquillità, per Barbara d’Urso e la sua trasmissione in onda su Canale 5, Pomeriggio Cinque, inizia da oggi 8 settembre la vera sfida: La Vita in Diretta, con la nuova edizione condotta da Cristina Parodi in coppia con Marco Liorni prenderà il via proprio nel pomeriggio odierno, su RaiUno a partire dalle ore 16:00 circa. Anche per tale ragione, nel promo della nuova puntata, Barbara ha precisato ed invitato i suoi affezionati spettatori a sintonizzarsi anche qualche minuto prima del consueto orario di messa in onda, annunciando la presenza di un’attrice amatissima ma soprattutto in procinto di partorire: di chi si tratta? Intanto, vediamo a seguire quali sono le anticipazioni e le novità della nuova edizione de La Vita in Diretta in partenza da questo pomeriggio.

La squadra de La Vita in Diretta 2014 sarà totalmente rinnovata a partire dalla conduzione che con garbo ma allo stesso tempo leggerezza affronterà gli argomenti più caldi dell’attualità nostrana, grazie anche ad un’ampia squadra di collaboratori che garantiranno collegamenti da ogni punto d’Italia in base all’argomento trattato. Non mancherà dunque l’attualità, la cronaca ma anche i temi più leggeri legati al mondo dello spettacolo e momenti di talk molto interessanti ma mai sopra le righe.

In contemporanea a La Vita in Diretta, scenderà in campo più agguerrita che mai Barbara d’Urso che ovviamente non abbandonerà il suo piatto forte, la cronaca, con esclusive ed ospiti in studio ma punterà anche sulla presenza di ospiti molto amati del panorama Mediaset. Chi vincerà la sfida e la consueta gara degli ascolti? Avrà la meglio il garbo della coppia Parodi-Liorni o le esclusive della d’Urso? Al pubblico da casa l’ardua sentenza.

Potrebbe interessarti anche