logo

La Vita in Diretta, anticipazioni: parla Marco Liorni, la nuova collega Francesca Fialdini e data

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-23

Da settembre torna La Vita in Diretta. Marco Liorni, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, racconta in anteprima, alcuni dettagli della nuova edizione. Tra le novità, al suo fianco non più Cristina Parodi ma Francesca Fialdini. Volete conoscere tutte le novità e le anticipazioni? Bene, pare che voi vi troviate nel posto …

article-post

Da settembre torna La Vita in Diretta. Marco Liorni, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, racconta in anteprima, alcuni dettagli della nuova edizione. Tra le novità, al suo fianco non più Cristina Parodi ma Francesca Fialdini. Volete conoscere tutte le novità e le anticipazioni? Bene, pare che voi vi troviate nel posto giusto!

Marco Liorni e La Vita in Diretta: ecco cosa pensa di Cristina Parodi

“Siamo stati davvero bene questi tre anni. Siamo due persone miti. C’era grande equilibro nella conduzione, ci alternavamo, facevamo entrambi tutto. Adesso dovremo inventarci un altro tratto distintivo del programma”, confida Marco Liorni parlando della collega Cristina Parodi. Dalle sue parole, pare quasi rimpiangerla al suo fianco per la nuova edizione de La Vita in Diretta.

Il programma tornerà sull’ammiraglia Rai, dal prossimo 11 settembre. Al fianco di Liorni, Francesca Fialdini: “Ci siamo visti un paio di volte in riunione, ma conoscersi è un’altra cosa. Dobbiamo capire cosa possiamo offrire come coppia. Dovremo costruire il nostro rapporto, anche fuori onda. Poi, nel corso delle puntate, troveremo la formula giusta”, confida il conduttore.

Marco Liorni torna con La Vita in Diretta, ecco cosa pensa di Francesca Fialdini

“Scherzando le ho detto che essendo lei la novità principale avrà tutti gli occhi addosso e di non appoggiarsi troppo a me, se no rischia di cadere – confida Marco Liorni – In realtà le ho consigliato di essere se stessa per risultare il più possibile autentica. Se per paura o per l’emozione cerchi di sembrare altro sbagli e il pubblico se ne accorge subito: non lo freghi”. Secondo le prime anticipazioni riguardo La Vita in Diretta: “il programma cambierà: scenografia, grafica, linguaggio, contenuti, ospiti e inviati. Senza allontanarsi troppo dalla tradizione, c’è tanta voglia di rinnovare”.

Prima de La Vita in Diretta, per Marco Liorni si apriranno le porte della 60esima edizione del Festival di Castrocaro in onda il 26 agosto: “Per me si tratta di una prima volta ed è una cosa diversa dal solito. Per questo mi piace. Sarà stimolante. Al mio fianco ci saranno Rossella Brescia e Sergio Friscia che non conosco di persona ma trovo divertente. Invece con Rossella ci siamo incontrati diverse volte: a Miss Italia quando lei era in giuria e a radio Rds, dove abbiamo lavorato entrambi anche se in orari diversi. Ci conosciamo fin dai tempi della prima edizione di Amici, quando io conducevo al sabato pomeriggio e lei era tra gli insegnanti”.

Potrebbe interessarti anche