logo

La Pupa e il Secchione: video puntata finale, baci e bagno nudi in piscina! Anticipazioni bollenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-17

La puntata finale de La Pupa e il Secchione in onda domani, martedì 18 febbraio, si preannuncia super bollente! Le anticipazioni non lasciano molto spazio all’immaginazione, come emerge dal video che ci regala alcuni momento che vedremo nell’appuntamento conclusivo di domani sera, in onda come sempre su Italia 1. La Pupa e il Secchione: la …

article-post

La puntata finale de La Pupa e il Secchione in onda domani, martedì 18 febbraio, si preannuncia super bollente! Le anticipazioni non lasciano molto spazio all’immaginazione, come emerge dal video che ci regala alcuni momento che vedremo nell’appuntamento conclusivo di domani sera, in onda come sempre su Italia 1.

La Pupa e il Secchione: la puntata finale, video

La Pupa e il Secchione

La nuova stagione de La Pupa e il Secchio e Viceversa che ha segnato il ritorno sul piccolo schermo del celebre programma in versione del tutto rinnovata sta per chiude i battenti. Domani sera sarà la volta della puntata finale ma non mancheranno i colpi di scena, come anticipato dal video in apertura.

Le coppie hanno trascorso gli ultimi giorni insieme e per qualcuno sono state delle giornate bollentissime. Tra le anticipazioni possiamo svelarvi baci passionali, bagni nudi in piscina ed incontri ravvicinati tra i concorrenti rimasti in gara dopo la squalifica di Giovanni De Benedetti e Carlotta Cocina della passata puntata.

Le coppie arrivate alla puntata finale sono quelle composte da Raffaelo Mazzoni e Angelica Preziosi, Marina Evangelista e Dario Massa, Stella Manente e Andrea Santagati e i Viceversa Maria Assunta Scalzi e Stefano Beacco. Qualcuno di loro ha deciso di andare oltre, regalando gli ultimi sgoccioli di trash…

Potrebbe interessarti anche