logo

La Pupa e il Secchione: la doppia personalità di Tassinari. Stasera le tre coppie finaliste

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-05-30

Il buon (siamo sicuri?) Tassinari, continua a far parlare di sé. La vicinanza con Pasqualina secondo il mio modesto parere, sta tirando fuori tutti i lati nascosti di un cucciolo travestito evidentemente da mostro. Ultimamente ha criticato i suoi colleghi, considerandoli ben poco che dei geni, sostenendo inoltre che Cavazzoni non si sia inventato niente …

article-post

Il buon (siamo sicuri?) Tassinari, continua a far parlare di sé. La vicinanza con Pasqualina secondo il mio modesto parere, sta tirando fuori tutti i lati nascosti di un cucciolo travestito evidentemente da mostro.

Ultimamente ha criticato i suoi colleghi, considerandoli ben poco che dei geni, sostenendo inoltre che Cavazzoni non si sia inventato niente e la sua teoria di Fibonacci sia solo una stupidaggine.
Ovviamente, i secchioni si sono incazzati, mi pare giusto. Buoni sì, idioti no.
Cavazzoni gli ha chiaramente suggerito di valorizzare sé stesso piuttosto che concentrarsi a criticare gli altri.
De Giovanni in un confessionale esprime la sua opinione, secondo lui Tassinari si è montato la testa, ed anche secondo noi.

Tra l’altro, non so a voi, ma a me i soggetti dotati di doppia personalità, mi producono l’orticaria cronica.

L’unica che lo difende è ovviamente Pasqualina, la simpatic… la bellissim… la pacat… vabbè, lei, punto! Ovviamente rompe pure le scatole ricordandogli che per lui si è anche tagliata i capelli.
“Il gesto più bello che tu possa fare è farmi vincere” afferma, e Tassinari fuori come un balcone (perché che tu sia un playboy oppure un secchione, si sa, “tira più un pelo di f**a che un carro di buoi”), secondo me farà di tutto, anche giocare sporco, lo sento, lo so, lo intuisco.

Questa sera scopriremo se il pubblico da casa tramite televoto deciderà di farli tornare insieme o lasciarli rispettivamente con Elena e De Giovanni.

Le coppie sono tutte in nomination, e sempre stasera scopriremo quali saranno le tre che si aggiudicheranno la finale.

Appuntamento quindi per questa sera, alle 21:25 sempre su Italia 1.

Potrebbe interessarti anche