logo

La Pupa e il Secchione anticipazioni: vincono Francesca Cipriani e Federico Bianco

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-06-06

Lunedì sera su Italia1 sarà trasmessa l’ultima puntata de “La pupa e il secchione 2- Il ritorno”, in cui si conoscerà la coppia vincitrice del reality. La puntata è già stata registrata e in internet circolano voci sia riguardo a ciò che è accaduto in studio sia sui nomi dei vincitori. Sembra che oltre ai …

article-post

Lunedì sera su Italia1 sarà trasmessa l’ultima puntata de “La pupa e il secchione 2- Il ritorno”, in cui si conoscerà la coppia vincitrice del reality.

La puntata è già stata registrata e in internet circolano voci sia riguardo a ciò che è accaduto in studio sia sui nomi dei vincitori.

Sembra che oltre ai consueti giochi, lo Zucca Quiz e la Pupa Filosofale, i concorrenti si siano sottoposti nuovamente alla prova denominata Sarabagna, che abbiamo già visto nello scorso appuntamento.
Inoltre gli aspiranti vincitori sembra che si siano sottoposti anche ad una gara in minimoto e ad una nuova prova denominata A spasso sui secchioni.

I rumors riferiscono anche che la coppia vincitrice è stata quella formata da Francesca Cipriani e Federico Bianco.
Una vittoria prevista e scontata, che lascia non pochi dubbi sul fatto che tutto già fosse stato programmato: dalla richiesta della Cipriani di entrare nel reality fino all’epilogo finale!

Potrebbe interessarti anche