logo

La Menzani dà i voti: 10 a Marco Mengoni ed il suo turbante, 8 a Paolo Bonolis a Jump!, zero a Stefano De Martino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-27

Alessandra Menzani, giornalista del quotidiano Libero, questa settimana ha stilato la pagella dei personaggi celebri, attribuendo così un voto ai vari Vip in merito alle notizie di cui sono stati protagonisti nel corso della settimana. A guadagnarsi il voto più basso, posizionandosi alla base della classifica con uno zero degno del peggior studente (visto che …

article-post

Alessandra Menzani, giornalista del quotidiano Libero, questa settimana ha stilato la pagella dei personaggi celebri, attribuendo così un voto ai vari Vip in merito alle notizie di cui sono stati protagonisti nel corso della settimana. A guadagnarsi il voto più basso, posizionandosi alla base della classifica con uno zero degno del peggior studente (visto che siamo ancora in clima di maturità), è stato il ballerino professionista Stefano De Martino, compagno della showgirl argentina Belen Rodriguez nonché padre del piccolo Santiago. Motivazione? La sua posa come Gesù in croce in alcuni scatti che hanno fatto non poco discutere.

Si sale ma di poco: con il voto di 2, in penultima posizione troviamo la showgirl ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi Raffaella Fico; la Menzani giustifica questo voto bassissimo in seguito all’eccessiva esibizione della figlia Pia, spesso protagonista del gossip nostrano, ed ai “patetici tentativi a mezzo stampa di attirare l’attenzione di Balotelli”, che ovviamente non vuole saperne “mezza”, come abbiamo avuto modo di notare negli ultimi mesi. Un 6 va al conduttore di MTV, Pif, che guadagna il titolo di “più bamboccione d’Italia”, con riferimento alla sua recente intervista al settimanale Oggi dove, nel raccontare della sua relazione con Giulia Innocenzi si ritiene fin troppo giovane per avere un figlio a 41 anni.

8 a Paolo Bonolis, protagonista di Jump! Stasera mi tuffo, il programma condotto da Teo Mammucari e nell’ambito del quale il mattatore “Anima il programma come se fosse il suo one man show”. Infine, un 10 tondo tondo ed un primo posto nella classifica per l’artista Marco Mengoni che “si presenta alle sfilate Ferragamo con il turbante in testa. Strepitoso”. Tutti d’accordo?

Potrebbe interessarti anche