logo

La Confessione, ultima puntata sul Nove: Lele Mora parla di Fabrizio Corona, intervista a Vittoria Schisano, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-18

Dopo l’esordio della passata settimana, stasera 18 ottobre andrà in onda la seconda ed ultima puntata della trasmissione La Confessione, in onda sul canale Nove (tasto 9 del telecomando). L’appuntamento è fissato nella seconda serata odierna, a partire dalle ore 23:30. Nel format, realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia, Peter Gomez intervista personaggi che …

article-post

Dopo l’esordio della passata settimana, stasera 18 ottobre andrà in onda la seconda ed ultima puntata della trasmissione La Confessione, in onda sul canale Nove (tasto 9 del telecomando). L’appuntamento è fissato nella seconda serata odierna, a partire dalle ore 23:30. Nel format, realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia, Peter Gomez intervista personaggi che hanno fatto della trasgressione la cifra della loro vita. Ecco le anticipazioni della seconda e ultima puntata.

La Confessione, anticipazioni: Lele Mora e Vittoria Schisano, ecco i protagonisti

Dopo Emilio Fede e Alex Schwazer della prima puntata della passata settimana, oggi toccherà alle dichiarazioni di Lele Mora, famoso manager ed ex talent scout coinvolto in diversi procedimenti giudiziari e inchieste di grande impatto mediatico, e l’attrice transessuale Vittoria Schisano. La vita dei personaggi famosi non è fatta solo di elogi e lustrini. Spesso dietro la popolarità si nascondono vicende umane tormentate, problemi personali, errori o addirittura reati.

Ne sa qualcosa Lele Mora, che nel corso dell’intervista parlerà anche di Fabrizio Corona. Tra le sue dichiarazioni: “Fabrizio Corona ha sbagliato totalmente quello che gli ho insegnato”. Mentre Vittoria Schisano dichiara: “Per me a 5 anni la transessuale era quella raccontata dai media: la escort, il fenomeno da baraccone. E io non volevo essere quello”.

La trasmissione La Confessione sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) per la visione in streaming della puntata in onda stasera.

Potrebbe interessarti anche