logo

Karina Cascella, bordata di Maria Monsè: “E’ un’ipocrita”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-05

Maria Monsè ha attaccato Karina Cascella per un suo recente comportamento in TV. Le opinioniste di Barbara d’Urso si punzecchiano ormai da tempo e, in più di una occasione, hanno dato piena dimostrazione di non potersi sopportare. Maria Monsè attacca Karina Cascella: “Trovo sia un’ipocrita!”, ecco cosa è successo Lo scorso 16 marzo, Karina Cascella …

article-post

Maria Monsè ha attaccato Karina Cascella per un suo recente comportamento in TV. Le opinioniste di Barbara d’Urso si punzecchiano ormai da tempo e, in più di una occasione, hanno dato piena dimostrazione di non potersi sopportare.

Maria Monsè attacca Karina Cascella: “Trovo sia un’ipocrita!”, ecco cosa è successo

Lo scorso 16 marzo, Karina Cascella è apparsa in collegamento con Pomeriggio 5 al fianco della figlia Ginevra di quasi 10 anni. Maria Monsè, come fanno notare i colleghi di GossipeTV, ha avuto modo di criticarla aspramente:

Trovo che sia una ipocrita. Soprattutto perché l’ultima volta che sono andata in studio da Barbara con mia figlia Karina l’ha fatta piangere rovinando il momento del suo ingresso in studio. Si è scagliata così duramente contro di me che, visti i toni accesi, Barbara si è vista costretta a chiedere a Perla di lasciare lo studio. Ci è rimasta malissimo. Questo collegamento con la sua bambina, quindi, lo trovo fuori luogo.

Maria Monsè ha anche bocciato l’atteggiamento di Karina di questi giorni. La ex di Salvatore Angelucci, ha svelato di commuoversi smesso di fronte alla figlia, soprattutto in questo periodo:

Si dà un insegnamento scorretto. Se un figlio vede sua madre piangere per quanto sta accadendo, avvertirà un pericolo e si sentirà disperato. Io di fronte a un pericolo penso a lei e non a me. E nel pensare a lei cerco di alleviare la sua sofferenza, facendole vedere che sua mamma non è preoccupata: la mamma deve essere un porto sicuro.

Io attendo la replica di Karina Cascella come il 25 dicembre…

Potrebbe interessarti anche