logo

Karina Cascella risponde a Teresa Cilia, UeD: “Ho rubato il fidanzato a Paola Frizziero? Follia!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-12

In questi giorni Teresa Cilia, ha tenuto banco con una sorta di “missione” per smascherare Raffaella Mennoia. A sua detta, l’autrice di Uomini e Donne sarebbe piena di scheletri nell’armadio. Sulla questione è intervenuta anche Karina Cascella, difendendo la sua amica dalle accuse. L’ex tronista siciliana ha accusato l’opinionista di aver fatto letteralmente “impazzire” Paola …

article-post

In questi giorni Teresa Cilia, ha tenuto banco con una sorta di “missione” per smascherare Raffaella Mennoia. A sua detta, l’autrice di Uomini e Donne sarebbe piena di scheletri nell’armadio. Sulla questione è intervenuta anche Karina Cascella, difendendo la sua amica dalle accuse. L’ex tronista siciliana ha accusato l’opinionista di aver fatto letteralmente “impazzire” Paola Frizziero, rubandole il fidanzato dell’epoca (Salvatore Angelucci).

Uomini e Donne Gate, le accuse di Teresa a Karina Cascella

Teresa Cilia, in merito alla questione ha affermato: “Chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero che poi alla fine la verità è uscita fuori. Che tu le hai sostanzialmente rubato il fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E fai la morale a me? L’hai fatta uscire pazza, gliene hai dette di tutti i colori e nel frattempo cosa facevi?”.

Karina Cascella è stata invitata da una utente a replicare alle accuse. Detto fatto. L’opinionista ha parlato di “pazzia” e che secondo lei le supposizioni di Teresa sarebbero del tutto infondate. Era il 2006 quando Salvatore Angelucci nel corso del trono aveva scelto Paola Frizziero. La relazione con Karina sarebbe iniziata, secondo quanto ha sostenuto la Cascella, anni dopo la rottura tra i due.

Karina replica: “Questa è follia!”

“Cosa rispondo a chi dice che ho rubato il fidanzato a Paola Frizziero? – ha esordito Karina – Che devono farsi curare da uno bravo. Uno, perché le persone non si rubano, non sono cose. Due, perché dopo 18 anni mi sembra follia pura dover leggere certe cose. E non perché io abbia fatto chissà cosa, ma piuttosto perché la loro storia era finita da anni. Quindi, ripeto, parliamo di pazzia. Davvero, credimi, è pazzia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Teresa Cilia ancora contro Raffaella Mennoia con l’appoggio di Mario Serpa: cosa ne pensate? 😳😱

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche