logo

Josh Rossetti minaccia e insulta Gabriele Parpiglia: “Ti cavo gli occhi, ti spacco il cranio, uomo di merd*” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-27

Josh Rossetti continua a cercare popolarità con la violenza (sia fisica che verbale). Dopo aver preso a calci e pugni la macchina di Varrese e lo spintone a Monia Ferrera, il fratello di Greta ha minacciato ed insultato Gabriele Parpiglia. Josh Rossetti minaccia e insulta Gabriele Parpiglia Ospite in collegamento durante “Turchesando” in onda su …

article-post

Josh Rossetti continua a cercare popolarità con la violenza (sia fisica che verbale). Dopo aver preso a calci e pugni la macchina di Varrese e lo spintone a Monia Ferrera, il fratello di Greta ha minacciato ed insultato Gabriele Parpiglia.

Josh Rossetti minaccia e insulta Gabriele Parpiglia

Josh Rossetti e Gabriele Parpiglia

Ospite in collegamento durante “Turchesando” in onda su Radio Cusano Campus, Josh (che vive di popolarità riflessa) ha vomitato insulti e minacce nei confronti di Gabriele Parpiglia:

La tua nomea in giro non è bellissima Gabriele. A me non me ne frega un cazz*, io ti compro. Ti metto a casa mia a fare il nano da giardino… non hai capito. 

Turchese, se devo parlare toglimi ‘sto scimunito. Querelami! Io ti porto in tribunale e ti tolgo tutto. Al telefono non ti dico niente… io sono cresciuto in mezzo alla strada io se ti devo cavare gli occhi te li cavo. 

Ma chi cazz* è Gabriele Parpiglia. Non ti preoccupare che Milano è piccola… Gabriele non fare il fenomeno.

Togli questo uomo di merd* altrimenti non faccio l’intervista. Non m’interessa. Chiedere scusa? Lui è un uomo di merd* e glielo dico anche in faccia. Parpiglia di sto cazz* io ti vengo a prendere in diretta, io sono abituato a spaccare i crani, hai capito? Non rompere i coglion*! Questo figlio di puttan*…

Non avrei mai pensato di essere dalla parte di Gabriele Parpiglia ed invece c’è sempre una prima volta.

Potrebbe interessarti anche