logo

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sono stati insieme: ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-21

Dopo un paio di anni di mistero è arrivata finalmente la verità: Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sono stati insieme. La conferma è arrivata dall’esperto di stile proprio durante Detto Fatto al fianco di Bianca Guaccero. Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sono stati insieme Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi …

article-post

Dopo un paio di anni di mistero è arrivata finalmente la verità: Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sono stati insieme. La conferma è arrivata dall’esperto di stile proprio durante Detto Fatto al fianco di Bianca Guaccero.

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei sono stati insieme

Mi è capitato di lavorare con una persona per cui poi ho provato qualcosa che non pensavo di provare. Ad un reality? Bianca accontentati di quello che ti sto già dicendo che non dovrei dirti!

Ma perché mi batte il cuore così? Se sono ancora innamorato di questa persona? Non so come risponderti, qualsiasi cosa direi sarebbe usata contro di me. Se mi batte ancora il cuore è perché era vero. È finita male. Ti posso solo dire che spesso nella vita sparisce una B ma ne arriva un’altra.

B come Bianca? Ma certo, che domande! Nel dubbio Jonathan potrebbe raccontarci tutto in diretta da un’altra B…

Le confessioni a Domenica Live

Provo un affetto speciale per Bianca. Devo dare un’etichetta a questa cosa? No. Lei mi fa stare bene. Si può chiamare amore, bisogno di uno dell’altro? Non chiamiamolo. Me lo sto godendo il più possibile. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco.

Potrebbe interessarti anche