logo

Jessica Selassiè svela perché ha unfollowato Barù e racconta come stanno Lulù e Manuel

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-16

Jessica Selassiè ha fatto una diretta Instagram con i follower sul suo profilo di Instagram ad un mese di distanza dalla sua vittoria al Grande Fratello Vip. Jessica Selassiè svela perché ha unfollowato Barù  Jessica Selassiè ha aperto le danze ringraziando i follower: “E’ sempre grazie a voi se io sono qui e sono quello …

article-post

Jessica Selassiè ha fatto una diretta Instagram con i follower sul suo profilo di Instagram ad un mese di distanza dalla sua vittoria al Grande Fratello Vip.

Jessica Selassiè svela perché ha unfollowato Barù 

Jessica Selassiè ha aperto le danze ringraziando i follower: “E’ sempre grazie a voi se io sono qui e sono quello che sono, quindi grazie!”, Poi ha rassicurato tutti:

Voglio rassicurare che tutti stiamo bene, anche Lulù e Manuel stanno bene.

Viste le numerose domande sull’argomento, Jessica ha voluto fare delle precisazioni svelando, una volta per tutte, per quale motivo ha tolto il “segui” a Barù su Instagram:

Perché ho tolto il segui a Barù? Perché non sono d’accordo con le sue parole, non è stato un bel gesto il suo e gli ho tolto il segui. Non mi va di creare cose… perché non mi va. Ma non voglio parlare di lui perché questa è la mia diretta. 

Io adoro i Jerù, sono super ironici e spero non vadano a chiudere l’hashtag perché sono molto divertenti e ci tengo a precisare che io ho due fandom: #JessVip e #Jeru.

Jessica Selassiè ha raccontato come è andato questo primo mese dopo la vittoria del Grande Fratello Vip

I primi tre giorni avevo i paparazzi sotto casa e non volevo uscire perché avevo un po’ di ansia. Ma adesso, quando sto per strada e le persone ti salutano è molto bello ed io non ero abituata. Vedere questo calore è molto bene ma non sono abituata vedere così tanta gente attorno a me.

Potrebbe interessarti anche