logo

Jessica Selassiè è la concorrente più amata del Grande Fratello Vip 6: risultato del sondaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-03

Circa 24 ore fa abbiamo lanciato un sondaggio nel nostro account di Twitter, generando un numero veramente impressionante di interazioni. Nel nostro focus si domandava chi fosse la vera protagonista del Grande Fratello Vip tra Jessica Selassiè, Lulù Selassiè, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Jessica Selassiè è la concorrente più amata del Grande Fratello Vip …

article-post

Circa 24 ore fa abbiamo lanciato un sondaggio nel nostro account di Twitter, generando un numero veramente impressionante di interazioni. Nel nostro focus si domandava chi fosse la vera protagonista del Grande Fratello Vip tra Jessica Selassiè, Lulù Selassiè, Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Jessica Selassiè è la concorrente più amata del Grande Fratello Vip 6

Jessica Selassiè si è portata a casa la vittoria con il 43,9% delle preferenze. Al secondo posto la sorella minore Lulù Selassiè con il 23,6%. Medaglia di bronzo per Soleil Sorge che ha conquistato il 21.5% dei voti.

Ultima posizione per Sophie Codegoni con il 11% delle preferenze. Il nostro sondaggio ha ottenuto oltre 4mila voti e quasi 250 commenti e “like” e per questo vi ringraziamo sempre.

Non perdeteci di vista perché, proprio dopo le donne del Grande Fratello Vip 6, arriveranno anche i quattro volti maschili che hanno saputo rendere unica la sesta edizione del reality show.

Potrebbe interessarti anche