logo

Jessica e Lulù Selassiè, Gianmaria Antinolfi parla del loro attuale rapporto e fa una dichiarazione pubblica a Federica Calemme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-06

Gianmaria Antinolfi, prima di andare in vacanza con la sua Federica Calemme, ha risposto ad alcune domande sui social parlando di Jessica e Lulù Selassiè e svelando se rifarebbe mai il Grande Fratello Vip. Gianmaria Antinolfi svela l’attuale rapporto con Jessica e Lulù Selassiè Gianmaria ha definito Jessica Selassiè “meravigliosa”, raccontando pure che gli piacerebbe …

article-post

Gianmaria Antinolfi, prima di andare in vacanza con la sua Federica Calemme, ha risposto ad alcune domande sui social parlando di Jessica e Lulù Selassiè e svelando se rifarebbe mai il Grande Fratello Vip.

Gianmaria Antinolfi svela l’attuale rapporto con Jessica e Lulù Selassiè

Gianmaria ha definito Jessica Selassiè “meravigliosa”, raccontando pure che gli piacerebbe condurre un programma radiofonico insieme a lei: “Ecco, questa cosa sarebbe davvero divertente!”.


Spazio anche per Lulù che incontrerà presto:

Quando la incontrerò? Purtroppo sono stato impegnatissimo con il lavoro ma spero il prima possibile perché manca tanto!


E per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, l’ex concorrente ha risposto che rifarebbe l’esperienza in Casa:

In generale rifarei quasi tutto quello che ho fatto nella mia vita! E assolutamente rifarei il GF Vip. Per me è stata un’esperienza incredibile. Una scarica di adrenalina e di emozioni. 

Potrei raccontare cosa è il GF per ore ma non riuscirei mai a trasmettere quello che davvero ho provato lì dentro. È indescrivibile, devi viverlo per poterlo capire!

In ultimo, parole di grande amore per la fidanzata Federica Calemme:

E’ semplicemente la persona migliore che abbia mai conosciuto!

Potrebbe interessarti anche