logo

Italia-Bulgaria, qualificazioni Euro 2016: diretta tv e streaming stasera 6 settembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-09-06

Questa sera, domenica 6 settembre 2015, su RaiUno torna l’appuntamento con il grande calcio che vedrà impegnata la Nazionale Italiana nel match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei 2016. Sarà la partita Italia-Bulgaria, in diretta da Palermo, ad animare la prima serata Rai, con diretta tv e streaming garantita a partire dalle ore 20:45 …

article-post

Questa sera, domenica 6 settembre 2015, su RaiUno torna l’appuntamento con il grande calcio che vedrà impegnata la Nazionale Italiana nel match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei 2016. Sarà la partita Italia-Bulgaria, in diretta da Palermo, ad animare la prima serata Rai, con diretta tv e streaming garantita a partire dalle ore 20:45 circa. Ecco a seguire quali sono tutte le informazioni sul match, le probabili formazioni e le indicazioni sulla diretta tv e streaming dell’evento calcistico che vedrà impegnati gli Azzurri.

Italia-Bulgaria, programmazione tv e diretta streaming

Sarà lo Stadio Renzo Barbera di Palermo ad ospitare l’interessante partita Italia-Bulgaria, valida per le qualificazioni agli Europei 2016 che si svolgeranno in Francia. La nostra Nazionale è attualmente prima nel girone H di cui fa parte proprio insieme a Bulgaria e ad altre quattro squadre, con ben 15 punti, seguita da Croazia e Norvegia a quota 14 e 13 punti mentre la Bulgaria solo quarta con appena 8 punti. La partita di oggi 6 settembre, dunque, non dovrebbe comportare particolari problemi per la nostra Nazionale.

Televisivamente parlando, il match di qualificazione agli Euro 2016, Italia-Bulgaria, godrà della messa in onda in diretta tv su RaiUno e Rai HD a partire dalle ore 20:45 circa, in occasione del fischio di inizio. Prevista anche la diretta streaming in contemporanea a quella tv grazie al servizio di Rai.Tv da visionare anche in mobilità grazie all’app scaricabile sui dispositivi mobili.

Italia-Bulgaria, le probabili formazioni

Italia (4-3-3): Buffon; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Darmian; Verratti, Pirlo, Parolo; Candreva, Pellè, Insigne. Bulgaria (4-2-3-1): Mihaylov; Bandalovski, Aleksandrov, Bodurov, Minev; Dyakov, Chochev; Manolev, Popov, Nedelev; Rangelov.

Potrebbe interessarti anche