logo

Isola dei Famosi shock: Francesco Monte abbandona il reality dopo lo scandalo droga, già di ritorno in Italia?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-05

Ci sarebbe una notizia sconvolgente in giro in queste ore e relativa a Francesco Monte, concorrente discusso dell’Isola dei Famosi 2018. Secondo il blog DavideMaggio.it, l’ex di Cecilia Rodriguez avrebbe clamorosamente abbandonato il reality nella giornata di ieri, tanto da essere già salito sul primo volo in direzione Italia. Il motivo è presto detto: le …

article-post

Ci sarebbe una notizia sconvolgente in giro in queste ore e relativa a Francesco Monte, concorrente discusso dell’Isola dei Famosi 2018. Secondo il blog DavideMaggio.it, l’ex di Cecilia Rodriguez avrebbe clamorosamente abbandonato il reality nella giornata di ieri, tanto da essere già salito sul primo volo in direzione Italia. Il motivo è presto detto: le dichiarazioni choc di Eva Henger, prima della sua eliminazione, in apertura della scorsa puntata del reality di Canale 5, quando ha accusato il tarantino di aver portato la droga sull’Isola.

Francesco Monte via dall’Isola dei Famosi 2018?

Come scrive DavideMaggio, la cosa davvero incredibile è che nonostante l’abbandono di Francesco Monte dell’Isola dei Famosi con tanto di ritorno in Italia, Mediaset starebbe continuando a far finta di nulla, affrontando ormai senza tabù lo scandalo droga – o canna gate, come è stato definito – nei vari programmi di infotainment della rete. Tutto, dunque, sembra essere tenuto nell’ombra fino alla puntata di stasera, ammesso che l’indiscrezione finora trapelata corrisponda a verità.

Secondo il popolare blog televisivo, inoltre, Francesco Monte non sarà in studio, almeno non questa settimana durante la quale sarà trasmesso solo il confessionale con il quale il naufrago, visibilmente nervoso, annuncia la sua intenzione di porre fine alla sua avventura – brevissima – televisiva all’estero.

Il motivo sarebbe connesso alla volontà di evitare uno scontro sanguinoso con la sua accusatrice Eva Henger, presente invece questa sera, a quanto pare, attesa in studio intorno alla mezzanotte. Monte, di contro, sarà presente tra due settimane, quando potrà finalmente fornire la sua versione. Sarà vero? Non ci resta che attendere le prossime ore.

Potrebbe interessarti anche