logo

Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di un naufrago si è innamorata di una donna? “Lo ha lasciato per questo”, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-28

Luca Vetrone dopo l’Isola dei Famosi è stato lasciato dalla fidanzata? Secondo una insider di Deianira, l’influencer sarebbe nuovamente single perché la sua dolce metà si sarebbe innamorata di una donna. Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di Luca Vetrone si è innamorata di una donna? Io sono di Rimini ma vado spesso a Riccione dove …

spinner

Luca Vetrone dopo l’Isola dei Famosi è stato lasciato dalla fidanzata? Secondo una insider di Deianira, l’influencer sarebbe nuovamente single perché la sua dolce metà si sarebbe innamorata di una donna.

Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di un naufrago si è innamorata di una donna?

Isola dei Famosi, l’ex fidanzata di Luca Vetrone si è innamorata di una donna?

Io sono di Rimini ma vado spesso a Riccione dove vive mia cugina e lei conosce molto bene una cara amica dell’ex fidanzata di Luca Vetrone, quello che ha fatto l’Isola dei Famosi. Praticamente mi ha detto che lei dopo essere stata con lui si è messa con una donna. Dice che lo ha lasciato per questo. Boh, non so se è vero però mi hanno detto questa cosa e ho pensato di dirtela. 

Naturalmente non c’è nulla di male, siamo nel 2023! Però fa strano pensare che uno così bello e prestante, venga lasciato per una donna. Ma so che lui poverino ci è rimasto molto male per questa cosa.

Io totalmente inorridita per “fa strano pensare che uno così bello e prestante venga lasciato per una donna”. Speravo di non averlo letto, ed invece…

Non essendoci alcuna prova, vi consigliamo – come sempre – di prendere questa indiscrezione con le pinze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vetrone (@luca.vetrone)

Potrebbe interessarti anche