logo

“Le trappole dell’Isola dei Famosi”, Cristina Scuccia svela un retroscena: “cosa facevano gli altri concorrenti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-26

Cristina Scuccia, tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha parlato della sua esperienza con il reality show, svelando qualche retroscena che potrebbe (senza dubbio) interessarvi. “Le trappole dell’Isola”, Cristina Scuccia svela un retroscena È un’esperienza dura a livello mentale e a livello fisico, perché provi la fame e sei distante da …

spinner

Cristina Scuccia, tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha parlato della sua esperienza con il reality show, svelando qualche retroscena che potrebbe (senza dubbio) interessarvi.

Cristina Scuccia dopo l'Isola

“Le trappole dell’Isola”, Cristina Scuccia svela un retroscena

È un’esperienza dura a livello mentale e a livello fisico, perché provi la fame e sei distante da tutti i tuoi riferimenti. Poi una cosa difficilissima da sostenere è il tempo. Avevi un sacco di tempo a disposizione, ma non avevi nessun elemento per impiegarlo se non raccogliendo la legna, guardando il fuoco e gettandosi in acqua ogni tanto. 

Era difficile, due mesi così è stata tosta. In più c’è la convivenza con persone con le quali non sei abituato a vivere. Se sei una persona che ha bisogno dei suoi spazi, si soffre. Io su questo ho sofferto. È un’esperienza abbastanza introspettiva, perché stai tanto tempo da solo con te stesso e hai modo di riflettere e di pensare a tante cose della tua vita. La fatica maggiore però era impiegare il tempo.

Cristina Scuccia ha parlato pure di “trappole”. 

La ex concorrente de L’Isola dei Famosi faceva riferimento alle provocazioni del resto dei naufraghi, difficili da ignorare:

Queste trappole prevedevano le provocazioni da parte di alcuni concorrenti. Provocazioni nelle quali non dovevi cadere. Io però devo ancora lavorare su questo aspetto. Poi mi è rimasto il ricordo della fame e l’essere grata per tutto quello che ho. Noi diamo per scontato molte cose, dal cibo agli affetti. Invece dobbiamo sempre essere felici e grati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Scuccia (@cristinascuccia)

Potrebbe interessarti anche