logo

Isola dei Famosi, celebre conduttrice e nota personal trainer nel cast: ecco chi sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Il cast dell’Isola dei Famosi 2021 prende forma pian piano. Blogo, in anteprima, ha sganciato altri due nomi bomba che prenderanno parte alla nuova stagione in partenza da marzo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Patrizia Rossetti e Jill Cooper nel cast dell’Isola dei Famosi Partiamo da un nome che ha solcato per tanti anni …

article-post

Il cast dell’Isola dei Famosi 2021 prende forma pian piano. Blogo, in anteprima, ha sganciato altri due nomi bomba che prenderanno parte alla nuova stagione in partenza da marzo sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Patrizia Rossetti e Jill Cooper nel cast dell’Isola dei Famosi

Partiamo da un nome che ha solcato per tanti anni i mari della nostra televisione e che ultimamente vediamo relegato -purtroppo- alle sole televendite. Patrizia Rossetti farà parte del cast della prossima Isola dei famosi (pure lei proveniente da Pechino Express come Asia Argento e Vera Gemma) ed è curioso il fatto che le due componenti della coppia vincitrice dell’adventure game che fu di Rai2 abbiano trovato casa nei due reality più importanti di Canale 5.

L’altro nome è forse meno noto di Patrizia Rossetti, il riferimento è a Jill Cooper. Pure lei, come la Rossetti, far parte di una edizione di Pechino Express, in coppia con Antonella Elia, quest’ultima ora opinionista del Grande fratello vip 5.

Blogo svela un dettaglio pure sulla location:

Intanto si registrano alcuni malumori rispetto alla location dell’Isola 2021 che come detto sarà di nuovo l’Honduras, questo per la questione Covid, ma si sta lavorando alacremente per rendere la realizzazione del programma, in tutti i suoi ingranaggi, la più sicura possibile in termini sanitari.

Isola, il possibile cast

  1. Asia Argento
  2. Brando Giorgi
  3. Vera Gemma
  4. Eleonora Giorgi
  5. Patrizia Rossetti
  6. Jill Cooper

Potrebbe interessarti anche