logo

Cachet bomba per Asia Argento all’Isola dei Famosi: Carolina Morace dice di “No”, le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Proseguono senza interruzione i preparati per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 in partenza a marzo su Canale 5 con Ilary Blasi. Tra le tante novità, anche qualche indiscrezione sul potenziale inviato di questo anno e il cachet choc di Asia Argento. Cachet bomba per Asia Argento all’Isola dei Famosi: Carolina Morace rifiuta …

article-post

Proseguono senza interruzione i preparati per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 in partenza a marzo su Canale 5 con Ilary Blasi. Tra le tante novità, anche qualche indiscrezione sul potenziale inviato di questo anno e il cachet choc di Asia Argento.

Cachet bomba per Asia Argento all’Isola dei Famosi: Carolina Morace rifiuta

Si lavora a pieno ritmo per realizzare il cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. – scrive il buon Giuseppe Candela su Dagospia – Il reality condotto da Ilary Blasi andrà in onda da marzo su Canale5 e, come anticipato da Tvblog, dovrebbe vedere tra i naufraghi Asia Argento. Dagospia può aggiungere che per lei si starebbe trattando un compenso molto importante: tra i 150 mila e i 200 mila euro. Arriverà la fumata bianca?

L’altra indiscrezione sull’Isola dei Famosi, riguarda un rifiuto:

L’ex calciatrice e allenatrice Carolina Morace sbarcherà a L’Isola dei Famosi? La Morace, fresca di coming out, ha declinato l’offerta del reality di Canale 5.

Nel frattempo, Gabriele Parpiglia via Giornalettismo ha smentito il nome di Tommaso Zorzi ma ne ha tirato fuori un altro molto interessante:

Il ruolo di inviato dovrebbe andare, diritto diritto ad Alvin (che ha già occupato questo incarico) o a sorpresa, come rivela Giornalettismo, potrebbe essere il turno, se Alvin dovesse rifiutare, di Aurora Ramazzotti.

Isola, il possibile cast

  1. Asia Argento
  2. Brando Giorgi
  3. Vera Gemma
  4. Eleonora Giorgi

Potrebbe interessarti anche