logo

Isola dei famosi 8, Cecilia Rodriguez confermata nel cast. “Voglio ripercorrere la strada di mia sorella Belen”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-14

Sembra ormai una notizia certa: Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, farà parte del cast dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi. Cecilia Rodriguez sarà mandata dunque in Honduras, la location prevista per i nuovi naufraghi di quest’edizione del reality vip, che sarà condotto, come sempre, da Simona Ventura e che dovrebbe iniziare il 14 febbraio. La …

article-post

Sembra ormai una notizia certa: Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, farà parte del cast dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi.

Cecilia Rodriguez sarà mandata dunque in Honduras, la location prevista per i nuovi naufraghi di quest’edizione del reality vip, che sarà condotto, come sempre, da Simona Ventura e che dovrebbe iniziare il 14 febbraio.

La ragazza, nota soprattutto per essere la sorella della più famosa Belen, già in un’intervista rilasciata alla fine di agosto al settimanale Chi, aveva dichiarato di voler partecipare alla trasmissione della seconda rete Rai, perchè desiderava ottenere lo stesso successo della sorella ed aveva anche parlato di come avrebbe utilizzato il denaro guadagnato con la sua partecipazione al reality (per approfondimenti rimandiamo a questo articolo).

Adesso è arrivata la conferma della sua presenza nel cast del programma. Infatti Cecilia Rodriguez ha dichiarato al Mattino:

Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella.

E proprio l’Isola dei famosi ha rappresentato per Belen l’inizio della sua carriera: dall’essere semplicemente la fidanzata del calciatore Marco Borriello (che ora, secondo alcuni rumors, sarebbe il fidanzato di Madalina Diana Ghenea) è arrivata a condurre varie trasmissioni, a recitare in due film per il cinema e tra qualche mese la vedremo al Festival di Sanremo 2011.

Avverrà lo stesso anche per Cecilia Rodriguez?

Potrebbe interessarti anche