logo

Isola dei Famosi 2021, il concorrente che non parte verrà sostituito da un ex campione olimpico?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Come vi abbiamo scritto poco fa, Amedeo Goria potrebbe non partecipare all’Isola dei Famosi 2021 perché non avrebbe superato la visita medica. A quanto pare il suo degno sostituto è proprio dietro l’angolo, così come ci racconta il buon Massimo Galanto su Blogo. Massimiliano Rosolino verso l’Isola dei Famosi 2021? TvBlog oggi è in grado …

article-post

Come vi abbiamo scritto poco fa, Amedeo Goria potrebbe non partecipare all’Isola dei Famosi 2021 perché non avrebbe superato la visita medica. A quanto pare il suo degno sostituto è proprio dietro l’angolo, così come ci racconta il buon Massimo Galanto su Blogo.

Massimiliano Rosolino verso l’Isola dei Famosi 2021?

TvBlog oggi è in grado di aggiungere un nome nuovo all’elenco dei naufraghi. Infatti, stando a quanto ci risulta, all’Isola dovrebbe esserci anche Massimiliano Rosolino.

Stando a quanto risulta a Blogo, il cachet di Rosolino per la partecipazione all’Isola dei famosi sarebbe molto sostanzioso e si aggirerebbe intorno ai 100 mila euro.

Per quanto riguarda il resto del cast de L’Isola dei Famosi, nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato i nomi di Giovanni Ciacci (che non a caso ha ufficialmente lasciato Ogni mattina su Tv8), di Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Paul Gascoigne, Gilles Rocca e di Elisa Isoardi.

Perché Amedeo Goria rimane a casa?

Una vera bomba, che siamo in grado di darvi prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Amedeo Goria non partirà per il nuovo reality di Canale 5. Il famoso giornalista sportivo, che ha un passato glorioso in Rai dove ha raccontato Mondiali di calcio e sport di ogni tipo, non partirà per la nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Fermi tutti: l’indiscrezione, fondatissima, giunta alle nostre orecchie è un vero colpo. Il contratto di Goria era già stato firmato, ma il giornalista non avrebbe superato la visita medica.

Non vedo l’ora che l’Isola prenda il via!

Potrebbe interessarti anche