logo

Isola dei Famosi, concorrente resta a casa: “Non avrebbe superato la visita medica…”, lo scoop

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-15

Amedeo Goria, dopo la pensione, sarebbe dovuto sbarcare ufficialmente in Honduras per prendere parte all’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ed invece, secondo Francesco Fredella via Libero Quotidiano, pare che non accadrà. Isola dei Famosi, Amedeo Goria resta a casa: “Non avrebbe superato la visita medica” Una vera …

article-post

Amedeo Goria, dopo la pensione, sarebbe dovuto sbarcare ufficialmente in Honduras per prendere parte all’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ed invece, secondo Francesco Fredella via Libero Quotidiano, pare che non accadrà.

Isola dei Famosi, Amedeo Goria resta a casa: “Non avrebbe superato la visita medica”

Una vera bomba, che siamo in grado di darvi prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Amedeo Goria non partirà per il nuovo reality di Canale 5. Il famoso giornalista sportivo, che ha un passato glorioso in Rai dove ha raccontato Mondiali di calcio e sport di ogni tipo, non partirà per la nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Fermi tutti: l’indiscrezione, fondatissima, giunta alle nostre orecchie è un vero colpo. Il contratto di Goria era già stato firmato, ma il giornalista non avrebbe superato la visita medica.

Fredella aggiunge:

Mai come di questi tempi la Produzione richiede parametri perfetti prima della partenza per un reality molto difficile come L’Isola dei famosi. Ed allora cosa accadrà adesso? Sembra che si voglia rimpiazzare il prima possibile Goria, che sarebbe stato un vero asso nella manica per la produzione, con un altro personaggio.  Ma ci sarebbe, in ogni caso, l’amaro in bocca. Innanzitutto perché Goria all’Isola avrebbe riportato in studio Maria Teresa Ruta, sua ex moglie, reduce dall’esperienza di sei mesi al Grande Fratello Vip (dove era in gara con sua figlia, Guenda Goria).

Inviato e opinionisti

Per quanto concerne il ruolo di inviato, sembra ormai certa la scelta dell’azienda di puntare su Elenoire Casalegno anche se a quanto pare non sia una scelta particolarmente congeniale alla Blasi che avrebbe puntato a nomi più giovani come Aurora Ramazzotti o Andreas Muller (che avrebbe declinato l’invito).

Ruolo opinionista: accanto alla conduttrice potrebbero esserci tre opinionisti. Iva Zanicchi sarebbe ormai certa, mentre sarebbero in corso le trattative per Elettra Lamborghini (a quanto pare ancora lontane) ed infine il “sogno” Tommaso Zorzi, secondo Parpiglia difficile da realizzare.

Potrebbe interessarti anche