logo

Isola dei Famosi 2021, Akash amico di Andrea Damante e Francesco Monte? Ecco la verità sul loro rapporto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-20

Akash Kumar è il concorrente del “momento” di questa Isola dei Famosi 2021 che, al momento, non ci sta regalando alcuna gioia. Gli occhi (guarda caso) sono tutti puntati su di lui per via delle sue numerose “identità” e per gli occhi potenzialmente rifatti (ma lui dice che non è così).  Isola 2021, Akash amico …

article-post

Akash Kumar è il concorrente del “momento” di questa Isola dei Famosi 2021 che, al momento, non ci sta regalando alcuna gioia. Gli occhi (guarda caso) sono tutti puntati su di lui per via delle sue numerose “identità” e per gli occhi potenzialmente rifatti (ma lui dice che non è così). 

Isola 2021, Akash amico di Andrea Damante e Francesco Monte?

Spazio anche per una amicizia (naufragata) con Andrea Damante (i due hanno partecipato a Temptation Island e sono entrambi di Verona). Akash è stato amico dell’ex di Giulia De Lellis ma anche non di Francesco Monte, come si legge online:

Andrea Damante? Siamo stati amici, ora non lo siamo più. Dopo di lui ho perso il valore dell’amicizia. Oggi non abbiamo più alcun tipo di rapporto. Un legame con Francesco Monte? Io e lui non siamo amici. Ho scattato con lui una campagna pubblicitaria, siamo semplici conoscenti.

Adesso è arrivato il momento di ricevere del sano trash dagli amici dell’Isola dei Famosi. Una litigata bella accesa tra leader (magari per un cocco oppure un pugno di riso), l’inizio di un flirt, una lunga lista di misteri da snocciolare pian piano… fate voi ma regalateci qualcosa!

Potrebbe interessarti anche