logo

Isola dei Famosi 2021, Akash e Elisa Isoardi “rischiano” provvedimento? Non è come sembra: clamoroso epic fail

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-19

AGGIORNAMENTO: L’account Twitter dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere che il linguaggio inappropriato nel corso della diretta non è partito da un concorrente bensì dalla produzione dello stesso reality show. Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente …

article-post

AGGIORNAMENTO: L’account Twitter dell’Isola dei Famosi ha fatto sapere che il linguaggio inappropriato nel corso della diretta non è partito da un concorrente bensì dalla produzione dello stesso reality show.

L’Isola dei Famosi 2021 ha deciso di prendere dei provvedimenti nei confronti di un concorrente, senza specificare chi. La rete però, ha tirato fuori due nomi: Elisa Isoardi e Akash Kumar e, a seguire, vi sveliamo perché.

Isola dei Famosi 2021: Akash e Elisa Isoardi a rischio provvedimento? Ecco perché

Akash, nel corso della diretta, aveva palesato la sua volontà di abbandonare l’Isola dei Famosi 2021 dopo uno scontro acceso con Tommaso Zorzi, opinionista del programma. 

Il modello ha polemizzato dopo la richiesta dell’influencer di chiarire il suo vero nome:

Di queste robe da reality non ho voglia. Voglio fare l’Isola serenamente. È diventato un po’ troppo trash. C’è già stata questa roba in un altro talent che avevo fatto. Io lo chiamo talent, non lo chiamo reality perché i reality li trovo trash. Tommaso mi conosce da un paio di anni.

La produzione del reality potrebbe essersi arrabbiata per il “giochetto” di Akash di cambiare identità come se fossero delle magliette da gettare via dopo un allenamento? 

Il modello ha anche definito il programma come un format “trash”, svelando di volere andare via e apostrofando pure Iva Zanicchi come “vecchia” perché non lo conosceva:

Siamo di due epoche diverse, io ho 29 anni.

Successivamente Akash ha continuato:

Il caro Zorzi deve calare un attimo le ali e parlare in modo decente. Io ho una carriera fuori che mi aspetta. Io sono un ragazzo perbene, educato. Mi sono stancato del gioco. Non mi piace giocare. Io mi sento a disagio. Grazie a Dio ho la mia carriera fuori che mi aspetta. Non mi ci trovo con i miei compagni. Mi sento solo. Io ho già vinto la mia isola.

Elisa Isoardi, invece, avrebbe tirato in ballo Auschwitz:

Non siate tristi non siamo ad Auschwitz!

Potrebbe interessarti anche